Kabir Bedi, sua moglie affossa Alex Belli: “Ma perché una donna dovrebbe voler stare con lui?”

18 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Kabir Bedi

Kabir Bedi al Grande Fratello Vip ha ricevuto un dolce messaggio d’auguri da parte della sua ultima moglie, Parveen Dusanj Bedi, in occasione del suo compleanno.

“Ti auguro un felice compleanno ed auguro a noi un buon anniversario. Mi manchi, mi manchi e mi manchi, ma ti vedo ogni giorno in televisione. E’ meraviglioso e surreale e stai andando così bene! Tutta la famiglia ti manda tanto affetto e sono sicura che festeggerai con i tuoi coinquilini, e spero che riescano a conoscere l’uomo che amo così profondamente. Un uomo forte, un gigante gentile. Kabir, continua a sorridere ed a condividere la tua energia, adoro le tue risate. C’è una cosa che ho imparato dalla nostra vita insieme: la vita è una grande avventura, quindi goditi anche questa di avventura”.

Parole che hanno commosso l’attore e che si vanno a sommare alla decisione da parte del pubblico di renderlo immune dalle nomination. Insomma, una gran bella serata per Sandokan che a quanto pare ha ancora molte fan nel nostro paese.

Quel che però è sfuggito agli autori del reality è un commento che Parveen Dusanj Bedi ha pubblicato su Twitter. Non un commento d’amore per il suo Kabir, ma un post mirato ad affossare Alex Belli al grido di “Ma perché una donna dovrebbe voler stare con lui?“.

“Guardare il Grande Fratello Vip a causa di Kabir Bedi. Ma PERCHÉ una donna dovrebbe voler stare con Alex Belli? Entrambe le donne [Soleil e Delia, ndr] stanno meglio senza di lui. Abbandonate quel ragazzo e costruite le vostre vite ragazze! Lui è una “CATTIVA NOTIZIA”. Smettetela di ridurvi così per gli ascolti TV. Concentratevi sulle vostre vite, non su lui e andate avanti”.

Un pensiero molto simile a quello di Nathaly Caldonazzo quindi.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!