Belli un “malato di mente narcisista patologico” per la Caldonazzo. L’attore risponde

17 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

belli caldonazzo

Nathaly Caldonazzo questa sera al Grande Fratello Vip riceverà una sorpresa, ma purtroppo non sarà la visita di Alex Belli che proprio in queste ore ha pubblicato un tweet contro di lei.

L’attore in realtà ha risposto a delle accuse mirate e ben precise di Nathaly Caldonazzo, che lo ha descritto come un “malato di mente” nonché un “narcisista patologico”.

“Alex Belli? Un narcisista patologico e malato di mente. Pericoloso per la donna. Urla poi, che caz*o urli. Quando urlano è perché vengono smascherati. E’ sempre un urlo sopra le righe e fuori luogo, se ci fai caso. Come l’esorcista se ci butti l’acqua santa addosso capito? Con gli uomini così vince chi fugge? Chi fugge a gambe levate. Tanto non cambiano. lo vedo palesemente un narcisista patologico senza alcun dubbio”.

Il video è stato visto e condiviso anche dallo stesso Belli, che ha così commentato:

“Cara Nataly, non mi conosci, non hai mai parlato con me, non sai neanche che persona sono. Pertanto non permetto a Nessuno di darmi del “Malato di Mente” e del “Narcisista Patologico”!! Modera i termini e te lo dico senza “urlare”.

E tutti i torti non li ha: Nathaly Caldonazzo ha indubbiamente usato dei toni decisamente eccessivi per commentarlo. Etichettarlo come un “malato di mente” è irrispettoso verso tutte le persone che davvero hanno dei problemi mentali.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!