Justin Bieber e il suo particolare feticismo, la confessione dell’amico Kid Laroi: “Ecco cosa ha fatto ai miei piedi”

31 Ago 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Justin Bieber e The Kid Laroi

Tutti abbiamo le nostre manie, ossessioni e stranezze e lo stesso vale per le star. Ci sono cantanti che odiano certi tipi di fiori, altri che prima di esibirsi hanno i loro riti e anche chi deve accarezzare le dita dei piedi. Sembra infatti che Justin Bieber non resista alla vista dei piedi e che debba a tutti i costi toccarli, che siano quelli di un amico, i suoi o quelli della sua compagna.

Justin Bieber e l’alluce di The Kid Laroi.

The Kid Laroi e Justin hanno da poco pubblicato Stay, che è già diventata una delle hit di quest’estate. Durante una sessione in studio di registrazione il giovanissimo rapper è rimasto scalzo e il collega canadese ha sentito il bisogno di toccargli l’alluce.

“Lui ha una passione particolare che a molti può sembrare strana. L’ho scoperto un giorno che ero in studio e mi ero tolto le scarpe. Eravamo insieme al lavoro e mi sono tolto anche i calzini. Ho sentito qualcosa toccare il mio alluce e ho pensato ‘che cavolo è quello? Cos sta succedendo amico?’. In un attimo ho scoperto che era Justin che stava toccando il mio alluce. Lo accarezzava. Mi ha detto: “Scusa, ho questa cosa strana con i piedi”.

Mi ha regalato un Rolex e ho anche scherzato dicendogli che avrei ricambiato con delle calze e dei ritagli di unghie. Però questo è soltanto un aneddoto, potrei dire tante cose bellissime. Justin Bieber mi ha detto di non fare uso di cocaina, il che è un buon consiglio per chiunque”.

Le carezze ai piedi di Kid Laroi hanno portato fortuna, perché Stay sta scalando le classifiche di tutto il mondo!

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!