Juliano Mello, il fratello di Dayane attacca Rosalinda Cannavò

Un post contro Rosalinda scritto dal fratello di Dayane Mello 'si sta approfittando di lei'.

17 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Juliano Mello scrive su Rosalinda Cannavò.

Dopo 48 ore di discussioni e frecciatine, Dayane Mello e Rosalinda hanno chiarito. Il fratello della modella però su Instagram si è scagliato contro l’attrice siciliana. Secondo Juliano Mello la Cannavò si starebbe approfittando di sua sorella: “Con tutto il rispetto, ma Rosalinda si sta approfittando di mia sorella, lei non merita questo ha un cuore puro.”

Nonostante la pace con Dayane, credo che la principessa delle favole Ares abbia perso definitivamente i voti dal Brasile.

Juliano Mello sulla scomparsa di Lucas.

“Se non fosse stato per il Covid, forse tutto questo poteva non accadere. Io e lui avevamo deciso di volare in Italia da Bubi (Sofia, la figlia di Dayane) e da nostra sorella per seguire la fase finale del Grande Fratello Vip, ma i voli sono stati bloccati e non eravamo in sicurezza. Per questo abbiamo rimandato a tempi migliori. Sono giustificazioni che scorrono nella mia testa. Ormai nessuno ci ridarà il nostro fratellino.

Ho detto a Dayane che doveva continuare a rimanere in gioco e vincere per nostro fratello! Lucas era il primo tifoso di nostra sorella. Noi tre eravamo una cosa sola. Lui era molto orgoglioso che in Brasile si parlasse di Dayane e dei Mello […] Non è tattica, è il volere di Lucas che ci guarda dall’alto, mi creda.

Ora in Brasile, a causa della pandemia, si usa celebrare il funerale in 24 ore. Lucas è morto alle 10 di sera, il giorno dopo alle cinque del pomeriggio lo abbiamo sepolto. Un dolore indescrivibile e questa situazione pandemica non aiuta. In ogni caso Dayane non ce l’avrebbe fatta ad esserci”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!