Dayane Mello esulta per un aereo contro Rosalinda e scatta una nuova lite

Nuova discussione tra le due ex amiche della casa del GF Vip. Tutta colpa di un aereo delle "ex Rosmello".

16 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Da quando Rosalinda Cannavò ha accettato la corte di Andrea Zenga, ha perso parte del sostegno delle brasiliane e delle fan ‘Rosmello’, che adesso supportano solo Dayane Mello. Stamani le fan hanno voluto avvisare l’attrice siciliana con un messaggio che non lascia spazio a molte interpretazioni. Tommaso Zorzi era in giardino, quando sulla casa del GFVip è volato un aereo con uno striscione abbastanza chiaro: “Dayane Mello unica certezza. Siamo solo con te. Ex Rosmello“. L’influencer all’inizio ha chiamato Rosalinda e la modella brasiliana credendo fosse un gesto affettuoso delle loro ammiratrici e poi ha capito il significato: “Questo è per le Rosmello! Ah, no. Cioè nel senso, non bene, non è bello“.

La Mello ha iniziato ad esultare ed ha ‘buttato un grido’, mentre la sua ex bff sconsolata è tornata in cucina dagli altri coinquilini. Una volta che Dayane è rientrata in casa, Rosalinda l’ha bacchettata:”Sono stufa. Ora però basta, ora anche basta. Anche no dai. Che esulti anche per questo aereo anche no”. Con il ghigno di chi sta ‘godendo come un riccio’ la brasiliana ha risposto: “Ma perché? Era bello l’aereo. Bellissimo questo aereo, bello scusa, era delle fan“.

Qualcosa mi dice che gli ultimi giorni nella casa non saranno facili per la principessa delle favole Ares. Dayane Mello è sempre di più l’adorabile villain del GF Vip 5…

Dayane Mello ringrazia per il messaggio delle “ex Rosmello”.

Lo sfogo della modella contro Rosalinda.

“Non ci si comporta così con un amica. Io almeno non faccio queste cose. Adesso davvero non so se salverei lei o Samantha in una scelta. Ma sono sicura che se potesse farlo forse lei mi nominerebbe. Non mi ha voluta come confidente in queste settimane? Bene, adesso stia lontana”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!