Jonathan Kashanian boccia Jennifer Lopez: “L’ho conosciuta, antipatica”

22 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Jonathan Kashanian parla di Jennifer

Bianca Guaccero è risultata positiva al Covid e quindi in questi giorni Detto Fatto (in forma ridotta) sta andando in onda condotto da Jonathan Kashanian. Il noto stylist ieri pomeriggio ha parlato di matrimoni ed ha ricordato che presto Jennifer Lopez e Ben Affleck si sposeranno. Tra le tante cose il conduttore ha anche detto di aver conosciuto JLo ed ha confessato che con lui è stata antipatica.

Jonathan Kashanian: “L’ho incontrata e non è simpatica”.

“Ora Jennifer Lopez e Ben Affleck sono in un periodo doro stanno pensando al matrimonio. I fan erano impazziti 20 anni fa perché stavano insieme e poi si sono lasciati. L’estate scorsa è risbocciato l’amore e sono venuti anche in Italia. La settimana scorsa lei ha mostrato un grande brillocco. Lei ha condiviso questo momento con i fan. Ben è arrivato in ginocchio e le ha chiesto di sposarlo, lei è rimasta scioccata e in silenzio per qualche secondo. Alla fine lei gli ha detto di sì. Quindi i due presto faranno un matrimonio in grande. – ha concluso Jonathan Kashanian – Io l’ho conosciuta anni fa, non so se lo ricordate ma l’ho anche intervistata e posso dire che non è simpatica”.

Matilde Brandi ha aggiunto un suo scoop. Secondo la ballerina la vera nemica di Jennifer sarebbe Madonna: “E voi non sapete chi è l’acerrima nemica di JLo, è lei… posso dire Vogue! Sì è Madonna. Questa cosa voi non la sapevate. Davvero non lo sapevi Jon? Adesso lo sai ve l’ho raccontato“.

Madonna odia JLo?

Detto fatto, Bianca Guaccerorivela di avere il Covid.

Martedì scorso Bianca ha rivelato ai suoi follower di essere risultata positiva al CoronaVirus: “Ragazzi pensavo di averlo scansato…ma ahimè sono positiva per la seconda volta, e per di più nello stesso mese dell’anno scorso. Mi dispiace un sacco…tornerò presto a farvi compagnia. Vi voglio bene, tanto“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!