Jonathan Kashanian verso Ballando con le Stelle fa una proposta choc: “Con chi potrei ballare”

11 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Jonathan Kashanian dopo Detto Fatto verso Ballando

Dopo l’avventura a Detto Fatto (che ha chiuso definitivamente il mese scorso), Jonathan Kashanian potrebbe partecipare ad un altro famoso programma Rai. Durante una chiacchierata con Massimo Galanto per TV Blog, il conduttore ha rivelato che sta pensando di prendere parte a Ballando con le Stelle.

“Un po’ di cose ci sono in cantiere, alcune cose le stiamo pensando e immaginando. Per esempio, Ballando con le stelle. Non perché io abbia deciso di fare il ballerino nella vita, ma perché è un programma che tira fuori dei lati inediti di chi vi partecipa. E questo accade un po’ perché Milly è brava, un po’ per il contesto. Di certo mi ci impegnerei, ma il ballo passerebbe in secondo piano.

È l’ultima cosa che mi spaventa, sono una persona schietta, non ho paura di confrontarmi. I giurati di Ballando sono tutti capaci e non le mandano a dire, ma penso di potermela cavare e di poter tenere testa, sempre con educazione. La verità è che mi piacerebbe lavorare con Milly, è da anni che ci incrociamo, a Detto Fatto ci siamo spesso collegati con lei, è sempre stata generosa e gentile”.

Jonathan Kashanian: “Potrei ballare con un uomo e una donna”.

Il giornalista ha chiesto a Jonathan Kashanian se vorrebbe ballare con un uomo e lui ha risposto con una proposta particolare. L’ex gieffino ha detto che potrebbe ballare una volta con un uomo e una con una donna, all’insegna della fluidità (in passato è stato insieme anche a Bianca Atezi).

“Ballare con un uomo come Giovanni Ciacci? Affinché sia una prima volta bisogna trovare qualcosa di nuovo… ormai si parla tanto di fluidità, potrei ballare una volta con un uomo e una volta con una donna… Un ménage à trois!”

Fluidità a parte, credo che Jonathan abbia molte possibilità di entrare nel cast di Ballando con le Stelle 2022. E comunque se fossi in Kashanian non avrei dubbi su chi vorrei come ballerino…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!