Jonathan Kashanian dopo l’amore per Bianca Atzei, rivela perché indossa sempre un cappello

L'opinionista di Detto Fatto svela perché negli ultimi anni indossa sempre i cappelli.

06 Apr 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Jonathan Kashanian ormai non appare in tv senza i suoi amatissimi cappelli. In una nuova intervista rilasciata al settimanale Vero il vincitore del GF ha svelato perché copre sempre il capo.

“A volte mi sento un po’ svestito, visto che ho rasato i capelli, ma indosso il cappello perché sono sempre alla ricerca di un’eleganza perduta e quando la ritrovo in una donna, in un uomo o in un bambino per strada, mi fermo e glielo dico. – riporta blogtivvu.com – Lo stile per me è associato all’eleganza. Non mi piacciono la volgarità e l’ostentazione. Poi anche io sono stato adolescente e stravagante. Ma oggi, a 40 anni, prediligo l’eleganza”.

I cappelli di Jonathan Kashanian sono bellissimi, ma anche con la rasata in mostra secondo me sta bene.


Sicuramente meglio che con le fasce e i ricci alla Scanu.

Non solo cappelli, Jonathan Kashanian il mese scorso ha confessato di aver provato qualcosa per Bianca Atzei.

“Mi batte un po’ il cuore e ti rispondo con tutta sincerità: sì, è capitato anche a me. Mi è capitato di lavorare con una persona per cui poi ho provato qualcosa che non pensavo di provare. Se è nato tutto in un reality? Stai indagando troppo, però ti dico di sì. Vuoi sapere se sono ancora innamorato? Non so come risponderti, qualsiasi cosa direi sarebbe usata contro di me. Se mi batte ancora il cuore è perché era vero. È finita male. Ti posso solo dire che spesso nella vita sparisce una B ma ne arriva un’altra”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!