Celeb
Joe Jonas dopo la doccia mostra tre tatuaggi particolari
Anthony Festa 20/12/2024
Lontani, lontanissimi i tempi in cui Nick e Joe Jonas ci regalavano servizi fotografici per Guess e Calvin Klein e selfie in cui esibivano i progressi in palestra. Sarà per questo che è bastato un video del cantante di Cake By The Ocean dopo la doccia per farlo finire sulle più importanti testate americane, da People e Aol ad iHeart. Il 35enne ha aperto l’accappatoio ed ha accontentato i fan, mostrando loro i tre tatuaggi che ha nella parte superiore della coscia. L’artista americano si è tatuato SpongeBob che canta, ma anche Chuckie Finster dei Rugrats e Mojo Jojo delle Superchicche. Questi sono i tre tatuaggi che ha fatto vedere poche ore fa, ma Joe Jonas in altre parti del corpo ha anche Super Mario della Nintendo e Max Goof della Disney.
Come hanno fatto notare su People Magazine, i tre tatuaggi che la popstar ha mostrato in queste ore non sono nuovi, il primo (Spongebob) è stato fatto nel 2018…
WHY JOE JONAS HAS THIS SPONGEBOB TAT JSJSJSJJDEKQPKA pic.twitter.com/bKJuc4uYoW
— #1 ponsuke fan (@_miziu) June 9, 2018
Joe Jonas e il suo comeback.
A tredici anni da suo primo album da solista, Joe Jonas è tornato con un nuovo progetto. Nei mesi scorsi il cantante ha rilasciato i singoli Work It Out e What This Could Be e adesso anche l’album Music for People Who Believe in Love.
“L’anno scorso stavo attraversando molti cambiamenti di vita, scoprendo chi ero come persona, padre e amico, e vivendo sotto il microscopio di ciò che può essere l’industria musicale. E penso che, in un momento così folle della mia vita, ho guardato alla musica come a uno sfogo. Sentivo la necessità di esprimermi con le note e così è nata l’idea del disco. Music for People Who Believe in Love è iniziato con la canzone “Only Love”, che avevo originariamente concepito con i miei fratelli. Durante il processo di scrittura ho notato che la canzone stava andando nella direzione di alcune cose personali che ho attraversato. Così vado da Kevin e Nick, ‘Ehi, posso usare questo pezzo come trampolino per tuffarmi nel mio disco solista?’. Sono stati molto di supporto: Nick ha detto,’Beh, accidenti, mi piace davvero questa canzone. Ma capisco cosa devi fare, quindi fallo’. I miei fratelli sono sempre dalla mia parte”.