Joe Germanotta, le sue nuove dichiarazioni faranno infuriare la figlia Gaga
20 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti
A distanza di quattro anni Joe Germanotta è tornato a mettere in imbarazzo sua figlia Lady Gaga. Nel 2020 l’uomo ha appoggiato pubblicamente Donald Trump, dopo che l’ex presidente USA ha deriso in più comizi sua figlia Stefani. Ieri il padre della popstar è tornato a tessere le lodi di Trump, questa volta su FOX News.
Joe Germanotta: “Supporto Trump e anche le sue politiche”.
“Qui ci sono due persone completamente diverse. Uno di loro è puro ed è un patriota. Mentre l’altra dirà semplicemente tutto ciò che deve dire per essere eletta. Questo è tutto quello che penso. Sei anni fa ho avuto il miglior anno per gli affari per le mie attività.
Non voterò per le persone. So bene che Donald può essere brusco, ok, ma è un vero patriota e le sue politiche sono lì. Va bene, sono comunque mirate per me. Sono a favore dei bassi prezzi del carburante e del cibo, bassi tassi di interesse. Buona economia, pro-polizia. Lasciate che la polizia faccia il suo lavoro, legge e ordine… Non lasciate che questi manifestanti brucino le nostre città e le piccole imprese. Mantenete i posti di lavoro qui negli Stati Uniti.
L’immigrazione? per me è stata come un’invasione per come la vedo io e i nostri confini non sono più così sicuri come prima. L’immigrazione illegale è dilagante. Trump dice ‘votate per me, cosa avete da perdere? Ed è vero, non può andare peggio di così. Certo che io supporto Donald Trump e la sua politica. Ringrazio anche Elon Musk, e supporterò sempre la libertà di parola”.
Gaga adesso…
Donald Trump has personally attacked Lady Gaga multiple times.
For Joe Germanotta to go on press tours praising a man who sent out a campaign email bashing HIS DAUGHTER is a clear illustration of how pathetic he is.
— Mr. Pop (@MrPopOfficial) September 19, 2024
Lady Gaga sui rumor all’inizio della sua carriera.
Mentre Joe Germanotta ha fatto il suo endorsement per Trump, in questi giorni Lady Gaga ha dato a tutti una lezione di stile e umanità. Solitamente quando gli artisti (soprattutto uomini) vengono etichettati come gay, corrono a smentire con frasi come: “Ho tanti amici gay, li amo, non c’è nulla di strano, ma io sono etero, sono proprio etero, super etero e amo solo le donne“. Gaga al contrario ha spiegato come mai non ha voluto smentire le voci secondo le quali fosse una donna non biologica.
“Sono andata in tutto il mondo. Ho viaggiato per tour e per promuovere i miei dischi e in quasi ogni intervista a cui ho partecipato dicevano… ci sono queste immagini su Internet che sono state ritoccate… mi dicevano, ‘Si vocifera che tu sia un uomo. Cosa hai da dire a riguardo?’. Il motivo per cui non rispondevo a quella domanda è perché non mi sentivo una vittima di quella bugia, pensavo: ‘E un ragazzino che viene accusato di essere trans cosa penserebbe se una figura pubblica come me provasse vergogna?’. Mi sono trovata in situazioni in cui silenziare un rumor non era nel migliore interesse del benessere di altre persone. In quel caso, ho cercato di essere stimolante e dirompente in altri modi. Ho cercato di usare la disinformazione per creare un altro punto di rottura”.
Un applauso.