La fidanzata di Joao Felix pubblica una foto che non avrebbe dovuto pubblicare
..poi nega e si giustifica, ma è troppo tardi.
12 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Joao Felix è un giovane calciatore promettente dell’Atletico Madrid e proprio in queste ore è finito (a sua insaputa) al centro di uno scandalo per colpa della fidanzata Margarida Corceiro.
La bella ragazza ha infatti pubblicato su Instagram una foto che non avrebbe mai dovuto pubblicare e che online è rimasta solo pochi minuti. Nello scatto incriminato si vede un ragazzo sdraiato sul letto, con qualcosa che fa capolino proprio da là sotto.
Ovviamente tutti hanno ipotizzato che il ragazzo nella foto potesse essere Joao Felix, che in questi giorni sta passando una romantica vacanza con lei, ma secondo il racconto della Corceiro quel tipo non sarebbe il suo compagno, bensì una “foto a caso” di “nessuno che conosco”.
“Come alcuni di voi hanno già visto fra le mie storie è state pubblicata un’immagine che ho successivamente rimosso. Volevo pubblicare la foto che avevo accanto nel rullino, ma avevo fretta ed ho cliccato per sbaglio. L’immagine che avete visto non è di nessuno che conosco. Scusatemi, farò di tutto per far sì che non riaccada più”.
Ovviamente nessuno ha creduto alla sua versione, dato che nello scatto incriminato – che trovate sull’altro sito – si vede chiaramente la testata del letto e la presa della corrente, identiche a quelle della camera dove ora si trovano i due piccioncini.