Jill Cooper cita la sua imitazione a Drag Race Italia, ma fa una gaffe
11 Nov 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Jill Cooper al Grande Fratello ha parlato della sua imitazione che SkandaLove le ha fatto a Drag Race Italia lo scorso anno. Lo ha fatto parlandone con Vittorio, Angelica e Anita commettendo non poche gaffe.
“C’era questo spettacolo di trans che sono meravigliose, ovviamente molto più belle di me, e una di loro ha fatto Jill Cooper. Faceva ‘su con i glutei, su con i glutei’, puoi immaginare! Bellissima! Fantastica!”
Quando Vittorio le ha chiesto se fosse Drag Race Italia il programma la Cooper ha negato, ma palese stesse parlando di quello.
Ovviamente le “trans” citate da Jill Cooper sono in realtà ragazzi cisgender che nella vita fanno le drag queen, ma questo è un altro paio di maniche. La vera domanda ora è solo una: CHE FINE HA FATTO SKANDALOVE?
Visualizza questo post su Instagram
La drag queen pugliese si era ritirata dalle scene nel 2016 ed era tornata a sorpresa proprio durante la seconda edizione di Drag Race Italia. Ma nonostante questo comeback il suo profilo Instagram è bloccato a quella esperienza (in realtà non ha caricato neanche tutte le foto: mancano quelle dell’episodio Una Drag Nel Pallone e quelle dell’episodio A Spasso Nel Tempo). L’ultimo post risale al 3 dicembre del 2022.
SkandaLove è di nuovo sparita. Qualcuno l’avverta che Jill Cooper ha apprezzato la sua imitazione.
Jill Cooper.
La mia mente in automatico va a questo snatch game di Drag Race Italia #GrandeFratello pic.twitter.com/z3VNUJs2MK— 𝓥𝓸𝓲𝓭 🦊💙 (@void_lun4) October 16, 2023