Jesy Nelson lascia le Little Mix: l’annuncio e il motivo dell’addio

L'addio al gruppo che l'ha resa famosa.

15 Dic 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Questo è stato un anno davvero complicato per le Little Mix. Jade Thirlwall ad ottobre ha lasciato momentaneamente le compagne perché positiva al Covid, poi è toccato a Jesy Nelson che due settimane fa ha annunciato una pausa prolungata.

Adesso però è arrivata la doccia fredda, perché proprio Jesy ha rivelato che abbandona il gruppo che l’ha resa famosa. La cantante ha spiegato che era diventato difficile emotivamente andare avanti e che questa volta ha deciso di non soddisfare le aspettative altrui e pensare a quello che vuole davvero lei.

“A tutti i Mixers, gli ultimi nove anni nelle Little Mix sono stati il periodo migliore della mia vita. Abbiamo ottenuto dei risultati che non avrei mai pensato che sarebbero stati possibili. La verità è che recentemente stare nella band è stato molto difficile sotto un punto di vista mentale. Ho vissuto costantemente la pressione dell’essere in una girl band e di vivere per poter soddisfare aspettative molto alte.

Ad un certo punto arriva un momento nella vita in cui abbiamo bisogno di reinvestire il tempo in noi stessi, piuttosto che soddisfare le aspettative degli altri. E credo di essere arrivata al punto di dover dare il via a questo processo.

Dopo averci pensato molto e con il cuore affranto vi annuncio che ho deciso di lasciare le Little Mix. Ho bisogno di passare del tempo con le persone che amo, facendo le cose che mi rendono felice.

Sono pronta ad intraprendere questo nuovo capitolo della mia vita. Non sono sicura di come sarà ma spero che sarete qui per supportarmi. – ha scritto Jesy Nelson – Voglio dire grazie alle persone che mi hanno affiancata in questo cammino. Tutto il duro lavoro e l’impegno che ci abbiamo messo si sono rivelati un successo.

Ad ogni fan che è venuto a vederci in concerto, che ha ascoltato le nostre canzoni e ha cantato a squarciagola, che mi ha mandato messaggi e mi ha supportata in questo percorso voglio dire che vi voglio bene e che non avrei mai potuto fare tutto questo senza di voi. Vi sarò grata per sempre.

Infine vorrei dire grazie a Jade, Perrie e Leigh-Anne per aver creato alcuni dei miei ricordi più
belli. Non li dimenticherò mai. Spero che continuerete a realizzare i vostri desideri e che continuerete a fare la musica che amate. Vi voglio bene”.

Ogni gruppo ha la sua Geri e mi spiace dirlo, ma credo che per le Little Mix si stia avvicinando il capolinea.

Perry, Jade e Leigh Anne, i tweet dopo l’addio di Jesy Nelson.

Fonte: MTV News, Daninseries

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!