Jessica Selassié, amica in comune di Basciano e Sophie, dice la sua sulla rottura

13 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Jessica Selassié Alessandro Basciano Sophie Codegoni

La rottura dei Basciagoni sta facendo parlare molte persone questo perché i due sono da pochi mesi genitori della piccola Céline. A dire la sua è stata anche Jessica Selassié che è una grande amica sia di Alessandro Basciano che di Sophie Codegoni. E quindi si è trovata letteralmente nel mezzo a questa frattura.

“Purtroppo, Alessandro e Sophie, che sono dei miei amici, si sono lasciati e mi dispiace” – ha dichiarato al portale Libero – “Sono sempre stata promotrice della coppia e sono stata presente in alcuni momenti importanti come la nascita della piccola Céline. Spero che possano con i giusti tempi parlare e risolvere i loro problemi e tornare insieme, anche per la loro piccola bambina”.

Parole molto più dolci rispetto a quelle di Micol Olivieri che ha sollevato un polverone sulla coppia che prima ha chiesto privacy e poi ha annunciato che andrà in esclusiva a Verissimo a raccontare tutto. “Non ho nulla contro di loro, ci mancherebbe non li conosco neanche di persona, ma mi fa ridere che certi personaggi impostano la loro carriera principalmente sul gossip e poi nei momenti di crisi, in cui le cose non vanno bene, reclamano la privacy“.

 

Jessica Selassié: “Grande Fratello? Esperienza bellissima”

In tema Grande Fratello Vip (esperienza che Jessica Selassié ha condiviso proprio con Sophie Codegoni e Alessandro Basciano) ha aggiunto:

“È una bellissima esperienza che mi porterò nel cuore per sempre. Un viaggio personale che ti fa pensare tanto ed apprezzare anche le piccole cose. Ricordi tanti, soprattutto quelli belli. Sento ancora tantissimi di loro tra cui Manila Nazzaro, Giucas Casella, Giacomo Urtis, Sophie Codegoni, Alessandro Basciano, Alex Belli, Ainett Stephens, Davide Silvestri, Jo Squillo, Carmen Russo, Raffaella Fico, Francesca Cipriani e tanti altri”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!