Jessica Rizzo ospite a Chi l’ha Visto? per il caso di Emanuela Orlandi

11 Mag 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Jessica Rizzo Chi l'ha visto

Il caso di Emanuela Orlandi – sparita nel nulla nel 1983 – continua a far parlare soprattutto grazie alla riapertura delle indagini. E se qualche mese fa accanto al nome della ragazza è stato associato quello di Fedez per una battuta di dubbio gusto, oggi è stata tirata in ballo Jessica Rizzo.

L’attrice per adulti più famosa d’Italia è stata chiamata da Federica Sciarelli per Chi l’ha Visto? in qualità di voce esperta. Ma andiamo per gradi.

Nel giallo della sparizione di Emanuela Orlandi c’è infatti un’audiocassetta che qualcuno avrebbe fatto recapitare alla sede ANSA di Roma. Un audiocassetta in cui si sente una voce di una ragazza e una voce di un uomo. Inizialmente si credeva fossero la Orlandi con i suoi sequestratori, poi gli inquirenti – analizzando il tutto – hanno ipotizzato fosse l’audio di un film per adulti.

Jessica Rizzo a Chi l’ha Visto?

Il giornalista Francesco Paolo Del Re di Chi l’ha Visto? ha così voluto ascoltato i pareri di due esperti: l’attrice Jessica Rizzo e il critico cinematografico Marco Giusti. Ed è per questo motivo che il nome della diva è finito trend topic su Twitter fra incredulità e ilarità.

Jessica Rizzo, tuttavia, dopo aver ascoltato gli audio è apparsa molto turbata: “A me non sembrano tanto grida di piacere. O è un film sadomaso? Io ho fatto 250 film, ma c’erano più grida di piacere, poi mentre si gioca, ci si diverte, scappano anche delle parole, a volte spinte. Qui avverto qualcosa di lugubre, non di eccitante”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!