Tv
Jessica Morlacchi si ritira dal Grande Fratello
Fabiano Minacci 08/01/2025
Jessica Morlacchi ha deciso di ritirarsi dal Grande Fratello dopo aver rifiutato la punizione decisa dagli autori, ovvero di finire al televoto con Helena Prestes e Ilaria Galassi in seguito a un provvedimento disciplinare.
Le tre erano state messe al televoto diretto in seguito ad alcuni atteggiamenti sopra le righe. Nel dettaglio: Jessica ha provocato Helena etichettandola più volte come una imbecille; Ilaria ha tirato un calcio verso Helena durante una lite, mentre Helena, come sappiamo, ha tirato un bollitore nella direzione di Jessica. Messe al corrente di ciò, la cantante ha deciso di alzarsi e annunciare il proprio ritiro. “Credo che io ed Helena siamo su due livelli abbastanza diversi. Dal momento in cui io avessi risposto nella stessa modalità sarebbe stato pure giusto, lei mi tira l’acqua e io una scarpa. Ma questo non è successo. A me non sta bene e io decido di abbandonare“.
comunque la si pensi sulla situazione jessica helena bisogna dare atto che questo è un atto di coraggio che nessuno di quei falliti in casa avrebbero il coraggio di fare pic.twitter.com/p8CTXa5INp
— BagnoTrash 🐦 (@bagnotrash) January 8, 2025
Jessica Morlacchi: “Non voglio essere messa sullo stesso piano di Helena”
Jessica Morlacchi, prima di lasciare la Casa, ha poi precisato: “Io ho sempre tenuto le mani in tasca, essere messa sullo stesso piano di Helena non posso accettarlo. Erano dieci giorni che pensavo di abbandonare, ora ho trovato la forza“. E ancora: “A me manda il fuoco in testa essere messa sullo stesso piano di lei, non è il televoto. Io a 37 anni dopo quello che ho passato e superato non posso permettermelo. C’ho messo tanto a tirare fuori il mio carattere, chiunque mi provocherà io risponderò. Non farò l’agnellino. Lei, Helena, è instabile. Rispetto il volere del Grande Fratello e va bene così. Io il GF l’ho cercato per tre anni ed essere stata qua dentro tre mesi e mezzo è un regalo“.