Jessica Morlacchi rompe il silenzio su Memo Remigi e Anna Pettinelli confessa: “È successo anche a me”

28 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Jessica Morlacchi

Jessica Morlacchi ha finalmente rotto il silenzio su quanto accaduto la scorsa settimana a Oggi È Un Altro Giorno. Un caso passato inosservato fino a quando Striscia la Notizia non ha fatto luce sull’accaduto, nonostante la trasmissione di Rai1 avesse già preso provvedimenti interni allontanando il cantante e risolvendo il contratto.

“Questo è il post che non avrei mai voluto scrivere” – ha scritto Jessica Morlacchi su Instagram – “Ma adesso vivo una situazione di tale dispiacere e disagio che ho deciso di rompere il silenzio e dire la mia sulle conseguenze di quel video che tutti avete visto e che ora mi sottopone a una pressione mediatica che non auguro a nessuno. Quando Remigi ha fatto scivolare la sua mano sul mio fondoschiena, ho provato un disagio enorme ma come si vede l’imbarazzo non mi ha impedito di reagire immediatamente e con decisione. Eravamo in diretta e non potevo fare altro che schiaffeggiare e tirar su quella mano”.

E ancora:

“Remigi ora chiede scusa, solo ora. Sono contenta che lo faccia, ma mentre si scusa insinua che quel gesto fosse solo goliardia motivata dalla mia condiscendenza. È inaccettabile. Remigi sa bene che la mia naturale confidenza, dopo due anni di lavoro insieme, non l’ha mai autorizzato ad allungare le mani. Ora, forse per età, formazione ed esperienza sostiene che quel gesto era solo uno scherzo: mi auguro che adesso finalmente capisca che si tratta di un comportamento invadente ed offensivo. Anche ad 84 anni si può imparare dagli errori della vita. A tutti, per favore, chiedo ora silenzio e ringrazio la Rai per avermi protetta e sostenuta”.

Jessica Morlacchi e il supporto di Anna Pettinelli: “È successo anche a me”

Sui social è scesa in campo anche Anna Pettinelli che ha confessato che anche lei, in passato, è stata una vittima proprio come Jessica Morlacchi.

“Che vuoi che sia una pacchetta sul sedere? Innocua. Stavo scherzando! Scherzando un c*zzo! Il fatto è che se questo video non fosse finito sui social Jessica Morlacchi probabilmente non avrebbe denunciato l’accaduto e tutto sarebbe passato sotto silenzio. È successo a me in passato più e più volte e non l’ho mai detto. Oggi lo farei ma allora non ho saputo superare l’imbarazzo. Spero che oggi le donne abbiano coscienza di quanto questi atteggiamenti debbano essere denunciati e condannati senza scuse. Scuse che in questo caso non arriveranno mai a Jessica perché vorrebbe dire confermare l’accaduto, cosa, che al momento, il molestatore in questione nega recisamente. #coraggio #verità #dallapartedelledonne #metoo”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!