Jessica Mascheroni su Instagram chiede scusa per le offese razziste: “Mi vergogno ho detto cose schifose”

28 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Jessica Mascheroni Instagram il profilo del personaggio

Jessica Mascheroni da giorni è al centro di una grossa polemica. I telespettatori di Temptation Island hanno trovato dei post razzisti che la ragazza ha scritto tra il 2017 e il 2018 su Facebook, alcuni dei quali contro dei volti di Temptation Island e Uomini e Donne.

“Ho aperto il mio profilo. Cercherò di difendermi dai vari insulti e offese che sto prendendo causa vari post che ho pubblicato sul mio profilo Facebook alcuni anni fa. Come prima cosa chiedo umilmente scusa a tutte le persone che ho offeso e che non conosco. Chiedo scusa in particolare chiedo scusa a Nilufar e Lara. Soprattutto a loro perché i post fanno veramente schifo, mi vergogno veramente per quello che avevo scritto. Spero che voi accettiate le mie scuse perché sono sincere. Adesso facendo un discorso un po’ più ampio. Ragazzi state offendendo i miei genitori, mia madre, i miei amici e sinceramente state sbagliando. Perché prendete esempio da me. Ho sbagliato, ho capito e sto chiedendo scusa. Insultare e offendere non porta da nessuna parte. Non predicate bene e razzolate male”.

E in effetti Jessica ha ragione, i suoi post sono schifosi, ma adesso che si è scusata direi che il caso è chiuso.

Jessica Mascheroni e l’attacco a Deianira Marzano.

“Non fate come Deianira che predica bene e razzola mele. Lei vive di provocazioni e illazioni. Ha offeso tutti noi durante la messa in onda del programma e noi non potevamo replicare. Lei può tutto? Ok che è pagata per questo. Quindi grazie Deianira per quello che hai detto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!