Jessica Antonini ironizza sulla notizia della prima tronista transgender

23 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Jessica Antonini

Jessica Antonini nel corso degli ultimi mesi ci ha regalato alcune brutte pagine di gossip dove – per mezzo stampa – ha dato letteralmente del gay all’ex fidanzato Davide Lorusso. “Lui è gay, ma ancora non lo sa“, le parole usate.

Un tentativo di outing che è più sembrato un brutto modo per vendicarsi di una delusione amorosa.

“Davide è un grandissimo attore, infatti studia per diventarlo” – ha dichiarato Jessica Antonini a Nuovo Tv – “Mandava foto poco carine ad altre persone, poi una sera è uscito con gli amici ed è sparito, non rispondeva più al telefono. Il giorno dopo ho ricevuto una chiamata da una persona sconosciuta con un avvertimento. Mi ha detto che Davide non era pronto a stare con me e che sarebbe sparito dalla mia vita. Il suo orientamento? Rimango del mio pensiero e ci tengo a dire che non ci sarebbe nulla di male”.

Lo stesso Davide Lorusso ha negato qualsiasi tradimento ad Uomini e Donne Magazine:

“Non mi sentivo più bene, avevo delle perplessità e volevo del tempo per ragionare. Non era mia intenzione abbandonarla, ma solo stare un po’ per conto mio. La situazione poi è precipitata”.

Jessica Antonini, i suoi commenti sulla notizia della tronista trans

Quando un paio di giorni fa è trapelata online la notizia che vedrà sul trono una ragazza transgender, Jessica Antonini ha così commentato: “Ho una mezza idea di chi potrebbe scendere a corteggiare“. Specificando dopo: “E’ chiaro [a chi mi riferisco, ndr] ma non è scritto. Comunque nessuno si strappa i capelli. Già detto: ho bisogno di un uomo non di un senza palle“.

Jessica ha ovviamente perso l’ennesima occasione per tacere e non dimostrare a tutti quanto poco sia sensibile riguardo certi argomenti. Ovviamente si è ben riguardata da fare i nomi, anche se l’allusione è abbastanza palese. Ad ogni modo le ragazze transgender sono ragazzE, quindi chi prova un interesse romantico e fisico nei loro confronti è tutto fuorché gay.


Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!