Jeremias “ha sbroccato anche prima della diretta”, parla Vladimir Luxuria

29 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria è stata ospite dell’ultima puntata di Casa Chi e fra una chiacchiera e l’altra ha confermato il rumor che la voleva inviata-in-extremis a L’Isola dei Famosi a causa della positivà di Alvin al Covid-19.

“Il rumor di me inviata è vero, avevo già preparato una valigia con tutti i look da inviata. La baracca andava portata avanti e l’avrei fatto, ma per fortuna Alvin è guarito, è perfetto per quel ruolo”.

Ovviamente non ha potuto non commentare Floriana Secondi e Jeremias Rodriguez che, nel corso dell’ultima puntata, hanno minacciato (invano) di tornare in Italia.

“Floriana ha minacciato di ritirarsi perché non ha tollerato l’idea di essere legata ad Antonio Zequila, lei è una donna indipendente. Ha veramente sofferto. Jeremias invece ha sbroccato anche prima della puntata, io lo so”.

Entrando poi nei dettagli:

“Credo che si sia molto innervosito per il fatto di aver visto Antonio Zequila corteggiare Estefania Bernal. Credo che il motivo sia quello. Durante la puntata gli ha detto anche che è stato abbastanza viscido, lumacone ed ha anche criticato la differenza d’età. Anche se in un’isola dove abbiamo Lory Del Santo e Marco Cuculo, non credo che debba essere criticata la differenza d’età. Se Jeremias ha difeso Roger oppure ha un interesse personale per Estefania? No, non credo che Jeremias abbia un’interesse per Estefania, loro sanno benissimo che Estefania e Roger si sono dati qualche bacetto in hotel, durante la puntata zero de L’Isola dei Famosi. Jeremias ha una compagna, è molto legato a lei”.

Quindi quando Jeremias Rodriguez durante la diretta ha minacciato di tornare in Italia perché “a casa non arriva quello che realmente succede qua” si riferiva ad Antonio Zequila che ci provava con Estefania Bernal?

Vladimir Luxuria a Casa Chi, il video completo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!