Gustavo e Jeremias: “Questo non mi va, me ne voglio tornare a casa”
29 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Gustavo e Jeremias a L’Isola dei Famosi stanno mostrando i primi segni di cedimento e proprio durante la puntata di ieri, il piccolo di casa Rodriguez ha espresso il desiderio di tornare a casa.
“Non vedo l’ora di tornare a casa, ve lo giuro, mi dispiace dire al pubblico che quello che succede qua non arriva veramente e questo mi rompe. Voglio tornare a casa. Al pubblico non arriva la verità di quello che succede dentro il reality. Nel senso che qua non ci lasciano parlare e non ci lasciano dire le cose come sono. Questo non mi va e me ne voglio tornare a casa”.
Jeremias è diventato insofferente dopo aver perso la prova leader contro Nicolas Vaporidis, che ha vinto per la seconda volta consecutiva. “Non si può legare con tutti, mio padre prima vi ha detto che ha legato con tutti ma non è vero ora vi dice la verità, perché lui ce l’ha con qualcuno“. E quel qualcuno è proprio l’attore di Notte Prima Degli Esami.
Gustavo: “Non vado d’accordo con Nicolas”
“Non posso nominare la persona con cui non ho legato perché è leader, non andiamo d’accordo“, ha dichiarato Gustavo, salvo poi fare la sua nomination contro la coppia Carmen-Alessandro. “Rischio di spendere tutti i miei soldi dallo psichiatra se rimango qua con Carmen ed Alessandro, rimanere dentro la capanna con loro due fino alla fine no. Alessandro è un bravo ragazzo, ma Carmen no..”.
Questo per Jeremias è il terzo reality dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip nel 2017 ed a L’Isola dei Famosi nel 2019. L’anno successivo ha anche parlato di “addio al mondo dello spettacolo“, ma come ci ha insegnato la storia.. Eppure non è così.
“Non rimpiango le mie esperienze televisive, mi sono divertito, ma mi ci sono trovato per puro caso. Non mi piace stare al centro dell’attenzione, tutto si può dire di me tranne che sia un morto di fama. Quindi preferisco dedicarmi a cose più concrete”.
Visualizza questo post su Instagram