Jeremias Rodriguez, duro attacco di un naufrago: “Violento, anima brutta, cattivo”

14 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Jeremias Rodriguez l'attacco di Vaporidis

Fin dall’inizio della loro avventura in Honduras Jeremias Rodriguez e Nicolas Vaporidis si sempre sono punzecchiati, quasi come per stabilire chi sia il gallo del pollaio. I due però adesso sono davvero ai ferri corti e negli ultimi giorni hanno discusso per qualsiasi cosa, dalle nomination alla cottura del riso. L’attore romano ha anche criticato il compagno di reality per come tratta suo padre Gustavo.

Jeremias Rodriguez, l’attacco di Nicolas Vaporidis: “Anima brutta, quello che ha fatto fa schifo“.

In un momento di confidenze Edoardo Tavassi ha raccontato al fratello di Belen di aver chiesto un aiuto economico a sua sorella Guendalina in passato. I due naufraghi poi hanno discusso e Jeremias Rodriguez ha attaccato Tavassi davanti a tutti dandogli del mantenuto. Questo episodio non è piaciuto a Nicolas Vaporidis, che ha condannato Jeremias per aver tradito la fiducia Edoardo.

“Non so cosa vuole fare, ma non mi piace più. Quello che fa è sbagliato ed è un brutto modo la violenza verbale. Dice ‘occhio per occhio, dente per dente’ è proprio cattivo. Tu Edoardo gli hai fatto una confidenza e lui l’ha urlata a tutti, questa cosa fa schifo. Ecco perché io mi apro con pochi e lentamente, per evitare persone così. Invece con me rimarrà tutto dentro fidati. Se tu mi riveli qualcosa io non ti tradisco. Lui ha detto cose orrende davanti a tutti. Ma poi dirti che ti mantiene tua sorella e che sei un fallito.

Ma come si permette a dire queste cattiverie? Uno che fa così è uno str***o ed è un’anima brutta. Inutile che dice che ha superato momenti bui, non ha superato un ca**o. La vita non gli ha insegnato un cavolo. Lui è incattivito con la vita. Parlare così di una persona che si è confidata con te è orrendo. Però fidati che tutti i nodi vengono al pettine. E te lo dice uno che se ne intende di pettini. Un tempo li usavo anche io sai”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!