Jeremias, la delusione di Vladimir Luxuria, che lancia una frecciatina a Belen

08 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Jeremias Rodriguez la delusione di Vladimir

Avendo conosciuto Jeremias Rodriguez al GF Vip e nella sua prima Isola dei Famosi, quest’anno ci aspettavamo tutti molto di più da lui. Il fratello di Belen invece dopo le prime critiche ha mollato la spugna ed è voluto tornare in Italia dalla sua fidanzata. Proprio di questo ha parlato Vladimir Luxuria a Tv Mia.

“Nel 2008 sono stata naufraga e se lei è diventata quella che tutti conosciamo è grazie a me, che ho tirato fuori la sua relazione con Rossano Rubicondi.

Da loro mi aspettavo la stessa grinta, invece entrambi non vedevano l’ora di abbandonare. Che delusione.

Chi mi piace? Alessandro il figlio di Carmen Di Pietro, una vera rivelazione. Poi anche Lory Del Santo perché gioca senza mai sminuire nessuno”.

Vladimir Luxuria pensa ad un programma con Nicola Savino ed Ilary Blasi.

“Le sfumature dell’Isola le ho vissute tutte, manca solo la conduzione, ma io non voglio prendere il posto di nessuno, perché Ilary è bravissima. Voglio invece dedicarmi a un programma davvero innovativo, che prenda spunto dalle idee geniali di Renzo Arbore.

Con Ilary e Nicola mi trovo talmente in sintonia, che tra una pausa e l’altra stiamo preparando un programma tutto nostro, inventato da noi. – si legge su TV Mia – L’idea è quella di ricreare le atmosfere di Quelli della notte, il programma del 1985 di Renzo Arbore, che fece la storia della televisione, un palcoscenico surreale, trasgressivo, ironico. Diciamo un po’ come me”.

Jeremias ha preso in giro Vladimir Luxuria.

Stanco de L’Isola dei Famosi Jeremias Rodriguez durante il suo confronto con Nicolas Vaporidis ha preso in giro Vladimir.

“Nulla da dire basta va benissimo così davvero. Non dico nulla perché avete ragione voi e soprattutto Vladimir. Bravissimi, vi faccio i complimenti e non dico altro. Siete i numeri uno bravi.

Chiedo scusa a tutta l’Italia perché voi siete grandi e avete ragione. Principalmente Vladimir che ha sempre ragione bravi. Io penso che siete dei fenomeni, che avete tutti ragione. Nicolas è il numero uno, fenomeno pure lui. Sì bravo anche Vladimir hai ragione, cioè brava”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!