Jeremias Rodriguez, critiche al GF Vip davanti all’ex cognato Antonino
03 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Durante l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi Edoardo Tavassi ha litigato in più occasioni con Jeremias Rodriguez e i due non hanno mai chiarito. Proprio dell’esperienza del gieffino in Honduras hanno parlato ieri sera i ragazzi del GF Vip, che nel bel mezzo del gioco di obbligo o verità hanno chiesto a Edoardo chi non vorrebbe mai rivedere tra gli ex naufraghi. Senza pensarci troppo Tavassi ha fatto il nome del fratello di Belen e tutto davanti ad Antonino Spinalbese, che però è rimasto impassibile, non ha commentato o fatto facce strane.
“Un concorrente che non vorrei mai più vedere nel vecchio reality che ho fatto? Jeremias Rodriguez senza ombra di dubbio”.
TAVASSI CHE DICE CHE NON VORREBBE MAI PIÙ FREQUENTARE JEREMIAS RODRIGUEZ E PADRE RIGHT IN FRONT OF ANTONINO’S SALAD#gfvip pic.twitter.com/LF3yaCzWIr
— Neverever (@chilosanonsisa_) February 2, 2023
Jeremias Rodriguez contro Jeremias Rodriguez: “Mai conosciuto uno così in 38 anni”.
Non è la prima volta che Tavassi parla di Jeremias Rodiguez, anche se non in maniera chiara. Lo scorso novembre il gieffino durante un momento di confidenze con Antonino, ha iniziato a ricordare le sue esperienze a Cayo Cochinos e le liti con il fratello di Cecilia.
“Poi fuori io e te ci racconteremo tante di quelle cose. Su certe robe ne saprai più di me. Però io ho un punto di vista molto particolare. Che poi quello che pensavo io era condiviso anche dagli altri, quasi tutti davvero. Il pensiero è partito da me e poi gli altri hanno concordato. Però posso dirti che in tutta la mia vita io non ho mai conosciuto uno così. Poi pensa che è difficile che io finisca per litigare in quella maniera. Per farmelo fare devi proprio combinarla grossa. Mi ha proprio sconvolto, anzi mi hanno sconvolto, uno più dell’altro”.
Una cosa però è certa, Jeremias non entrerà a sorpresa al GF Vip, nemmeno per un confronto. Il 35enne infatti dopo L’Isola dei Famosi ha dichiarato di aver chiuso con il mondo dei reality”.