Jeremias, i dettagli sul suo segreto: “Ho fatto del male a qualcuno”

23 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Jeremias parla ancora del segreto

Nelle scorse settimane Antonio Zequila ha parlato di un segreto di Jeremias che gli avrebbe confidato Gustavo Rodriguez. Il fratello di Belen e Cecilia si è ritirato da L’Isola dei Famosi e per questo non potrà tornare in studio, quindi è praticamente impossibile che verrà affrontato l’argomento sul suo passato misterioso.

Del caso si è occupato Riccardo Signoretti sul settimanale Nuovo Tv. Nel magazine vengono riportate alcune dichiarazioni dell’ex naufrago, che durante il GF Vip ha ammesso di aver fatto del male a qualcuno. Secondo il giornale questo segreto potrebbe offuscare l’immagine di Belen e Cecilia.

“Lo stesso Jeremias si era confidato: «Ho un passato che non posso raccontare, vorrei farlo ma non posso, perché ho una sorella numero uno… Quando ho iniziato a stare male mi sono rinchiuso, non volevo parlare con nessuno. Spaccavo tutto, la casa, i vetri. Ho ricordi brutti, ho fatto cose brutte, del male a qualcuno», aveva detto lui durante la sua permanenza al GF Vip di Ilary Blasi.

Parole che ora, sommate a quelle dei naufraghi, hanno creato il caso. – riporta Blogetivvu – Che cosa nasconde Jeremias? Cos’è che non sappiamo ancora? Il suo segreto potrebbe offuscare l’immagine delle sue famose sorelle?

Non soltanto Zequila, anche Cecilia al GF Vip ha parlato del segreto di suo fratello: “In Argentina Jeremias ha fatto un casino, mio padre lo rinchiuse in casa. Lui è un buono ha soltanto passato un periodo molto duro questa è la verità”. Parole che si aggiungono a quelle del fratello e degli altri naufraghi su questo mistero”.

Jeremias ha riabbracciato la fidanzata Deborah Togni.

Deborah Togni ha già rivisto il suo compagno ed ha condiviso nelle storie un messaggio che il naufrago le ha scritto durante la sua permanenza in Honduras: “Darò valore ad ogni cosa. Amore sei la cosa più importante della mia vita. Voglio tornare a casa“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!