Jennifer Lopez torna con un nuovo album e smentisce i rumor sulla crisi con Ben
25 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Qualche giorno fa Jennifer Lopez ha cancellato tutti i post del suo account Instagram e come foto profilo ha messo un’immagine nera. Molti hanno pensato ad una rottura definitiva con Ben Affleck, ma a quanto pare non è così. La cantante infatti sta pianificando il suo comeback. A otto anni da AKA, la popstar tornerà presto con un nuovo disco, ‘This Is Me Now‘, che sembra un seguito del suo disco di successo del 2002, ‘This Is Me Then‘. La star ha messo anche a tacere i rumor su una presunta crisi con il marito inserendo nel disco una canzone dedicata proprio all’attore di Hollywood, ‘Dear Ben pt. 2‘.
This Is Me Now, Tracklist.
1 This Is Me Now
2 To Be Yours
3 Mad in Love
4 Can’t Get Enough
5 Rebound
6 Not Going Anywhere
7 Dear Ben pt 2
8 Hummingbirg
9 Hearts and Flowers
10 Broken Like Me
11 This Time Around
12 Midnight Trip To Vegas
13 Greatest Love Story Never Told
Jennifer Lopez set to release “Dear Ben pt. 2,” a follow-up to her 2002 song, “Dear Ben,” on her upcoming studio album, ‘This Is Me… Now.’ pic.twitter.com/KeU74gbnpx
— Pop Crave (@PopCrave) November 25, 2022
🚨 Jennifer Lopez announces new album ‘This Is Me … Now’, coming in 2023. pic.twitter.com/n62kmvuP38
— Bennifer Updates (@BenniferUpdates) November 25, 2022
🚨 Jennifer Lopez announces her new album “This Is Me… Now” for 2023. pic.twitter.com/MN2uG9AdGj
— Pop Tingz (@ThePopTingz) November 25, 2022
Jennifer Lopez, l’ex marito, Ojani Noa, e la gufata sul matrimonio con Affleck.
“Non credo che le nozze dureranno a lungo. Se lei non fosse diventata famosa staremmo ancora insieme, in molti hanno ostacolato la nostra relazione. Auguro a lei e a Ben il meglio, ma non sono convinto che durerà. Jen adora essere innamorata, ma è stata fidanzata sei volte. Ben è il marito numero quattro, io ero il numero uno e mi aveva detto che ero l’amore della sua vita. Penso che si sposerà almeno sette o otto volte, è una persona sempre proiettata in avanti nella vita professionale e in quella privata. Per molti anni dopo la nostra storia mi sono sentito scottato, ferito. Penso che se lei non avesse avuto intorno tutte quelle persone probabilmente staremmo ancora insieme”.