Jennifer Lopez e Alex Rodriguez: il vero motivo per cui lei l’ha lasciato

La verità dietro alla fine della storia d'amore tra JLo e Alex Rodriguez.

23 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Dopo settimane di rumor, il 15 aprile Jennifer Lopez e Alex Rodriguez attraverso un comunicato hanno confermato ufficialmente la fine del loro fidanzamento. Sembra che a mettere la parola fine a questa relazione sia stata proprio la cantante di Jenny From The Block. Da molto tempo si rincorrevano voci di presunti tradimenti dell’ex giocatore di baseball e JLo non riusciva più a fidarsi del compagno, tanto da arrivare a chiudere definitivamente.

Una fonte vicina alla popstar ha spiegato a People i motivi che hanno spinto la Lopez a lasciare Alex.

“Ha insistito. Ci sono troppe questioni irrisolte. Lei non poteva più fidarsi completamente di lui. Posso dirvi che lei era davvero infelice nell’ultimo periodo e non pensava che fosse nel suo migliore interesse restare con Alex. Per quanto si trovassero abbastanza bene insieme ormai era irrecuperabile. La pandemia ha influito. Hanno amato la possibilità di trascorrere più tempo insieme, come una grande famiglia, ma è difficile trovare la scintilla quando ci si vede tutti i giorni. JLo non è il tipo di donna che si siede a piangere e non fa niente, ha preferito agire.

I tradimenti? Poco importa se l’abbia tradita effettivamente. Quello che lei non tollerava più era più la paura del tradimento che aleggiava nell’aria. Jennifer Lopez è già passata da queste situazioni difficili prima. Andrà avanti come ha sempre fatto. I suoi figli la rendono più felice che mai. Sta reagendo bene”.

Insomma, vere o presunte, si tratterebbe comunque di…

E che sia stata lei a lasciarlo è palese, visto che Alex il giorno dopo il comunicato ha pubblicato delle stories in cui ha inquadrato le sue foto con JLo, con in sottofondo i Coldplay.

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez: le parole con cui hanno annunciato la loro rottura.

“Ci siamo resi conto di essere migliori come amici e non vediamo l’ora di rimanere tali Continueremo a lavorare insieme e a sostenerci a vicenda nelle nostre attività e progetti condivisi. Auguriamo il meglio l’uno all’altra e per i figli gli uni degli altri. Per rispetto nei loro confronti, l’unico altro commento che abbiamo da fare è dire grazie a tutti coloro che hanno inviato parole gentili e di sostegno”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!