Jennifer Lopez al lavoro ad un nuovo album con un tema molto preciso
18 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Gli ultimi progetti di Jennifer Lopez sono stati dei giganteschi flop, il film The Greatest Love Story Never Told l’hanno visto in dieci e l’hanno tutti stroncato, il disco This Is Me Now non ha ricevuto certificazioni di nessun tipo e ha debuttato solo alla 38esima posizione in USA. Adesso che il suo matrimonio con Ben Affleck è finito, la popstar è pronta a tornare al lavoro. Una fonte vicina all’artista ha rivelato che JLo ha iniziato a lavorare ad un album che parlerà della sua rottura con l’attore americano. Per la serie, “se ha funzionato per Taylor Swift, perché non funzionerà con me?!”.
Jennifer Lopez, le rivelazioni della fonte.
“Lei è pronta a tuffarsi di nuovo a capofitto nella sua musica, ma invece di parlare con entusiasmo del suo amore Ben Affleck, come per il disco precedente, parlerà apertamente della loro rottura! Posso dire che sarà un progetto pieno di musica emozionante. Questo album sarà tutto incentrato sul dolore di un cuore spezzato. – ha dichiarato la fonte al The Sun – I fan scopriranno la vera storia attraverso la sua musica. La cantante vuole davvero una ballata tipo Cry Me A River. Per lei questa nuova fase professionale è terapeutica. Ha bisogno di lavorare. È più felice quando lavora e questo è il momento giusto per tornare in pista. Sente che le cose andranno meglio ed è molto positiva”.
Qualcuno dica a JLo che non è il tema che conta, ma la qualità delle canzoni contenute in un disco. Ma se proprio ha bisogno di una dritta sul genere e sullo stile su cui puntare, basta che guardi i suoi ascolti su Spotify. Le canzoni più ascoltate di Jennifer Lopez in streaming sono On The Floor, Jenny From The Block, Let’s Get Loud, Waiting For Tonight e Ain’t Your Mama.
Più che racconti sul suo cuore spezzato, la gente vuole hit tutte da ballare da questa diva.
‘This Is Me…Now’ by Jennifer Lopez debuts at #55 on the UK Official Albums Chart selling 2,504 units in its first week.
It marks her lowest peaking album on the chart to date. pic.twitter.com/GQKBFOg08Z
— Pop Core (@TheePopCore) February 23, 2024