Jeffrey Dahmer, anche Katy Perry lo canta in Dark Horse e parte una nuova polemica
10 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Anche oggi stiamo assistendo all’ennesimo caso di indignazione social a scoppio ritardato. Se ieri è partita una shitstorm contro Kesha perché ha citato Jeffrey Dahmer in un brano del 2010, oggi la stessa sorte è toccata a Katy Perry. L’accusa è identica. Questa volta il brano incriminato è Dark Horse del 2013. Il singolo è stato pubblicato ben nove anni fa e la parte in cui viene citato il serial killer la canta in realtà il rapper Juicy J, ma poco cambia. Una shitstorm è una shitstorm.
Le parole in questione sono “She’s a beast/ I call her Karma/ She eats your heart like Jeffrey Dahmer” e sono cantate come già scritto dal rapper Juicy J. Il testo può essere tradotto con “È una bestia/ Io la chiamo Karma/ Ti mangia il cuore come Jeffrey Dahmer“.
Con l’accusa di aver mancato di rispetto alle famiglie delle vittime di Dahmer, i fan della serie Netflix hanno chiesto a Katy Perry di chiedere scusa pubblicamente. Ma se da una parte la mamma di Kesha è intervenuta, in questo caso né la cantante né Juicy J hanno detto nulla.
raga io ho appena realizzato che nel bridge di dark horse di katy perry juicy j dice “she eat your heart out like jeffrey dahmer” ho cacciato un urlo da quanto mi ha sconvolta l’ho sempre ascoltata innocentemente
— (semi di) chia (@eudaimonchia) October 7, 2022
Jeffrey Dahmer escuchando Dark Horse de Katy Perry por primera vez 😎 pic.twitter.com/JX6LmpQyZn
— 𝘊𝘳𝘪𝘴𝘵𝘪𝘢𝘯 (@_cristianprz) October 8, 2022
A parte do Dahmer de dark horse da Katy Perry não sai da minha cabeça agr q ódioooo#jeffreydahmer #dahmer pic.twitter.com/3dLzwel017
— O Último romântico 1️⃣3️⃣🔥🌈 (@LukasOliveira1_) October 10, 2022
Sim, eu fui entender essa parte de ‘Dark Horse’ só agora e não queria ter entendido:
“She eats your heart out like Jeffrey Dahmer (whoa!)”@katyperry #MTVHitsTBTSuper pic.twitter.com/VEg4Jt2tZo
— MTV BRASIL (@MTVBrasil) October 6, 2022
Alla luce di ciò mi sembra un ottimo motivo per riascoltarci Dark Horse.