Jason Alexander, l’ex di Britney fa irruzione in casa sua nel giorno del matrimonio: “Impedisco la cerimonia!”

09 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Jason Alexander al matrimonio di Britney

In qualsiasi fiction poraccia o soap opera tipo Sentieri o Beautiful è capitato almeno una volta di vedere un personaggio che si fionda in chiesa durante il matrimonio dell’ex gridando: “Fermati non sposarsi“. Bene questo è quello che è quasi successo a Britney Spears. Ieri pomeriggio poco prima delle nozze, Jason Alexander (l’uomo con cui la popstar è stata sposata per 50 ore) ha fatto irruzione nel tendone in cui la Spears si sarebbe sposata poche ore dopo e poi è riuscito addirittura ad entrare nella villa della cantante.

L’uomo ha documentato tutto con una diretta Instagram e mentre la sicurezza l’ha buttato fuori dalla casa della star, ha iniziato a farneticare: “Hey ragazzi sono qui dentro sono Jason Alexander al matrimonio osceno. […] Lei è la mia unica moglie. Io sono il suo primo marito! Sono venuto qui per impedire il matrimonio. Qui non c’è nessuno a parte Sam, dov’è la sua famiglia?

Che questo tizio non stesse bene l’avevamo capito già nel gennaio del 2021 quando era tra i pazzi che hanno partecipato all’assalto al Campidoglio a Washington.

Jason Alexander sul FreeBritney: “Io sono d’accordo con questo movimento”.

“Sono riuscito a parlare con Britney in questi giorni. Ci siamo scambiati diversi messaggi. – ha dichiarato Jason due anni fa – Lei sta bene ragazzi e ama tutti voi fan. Supporta il movimento FreeBritney. Adesso non può dire tutto quello che le piacerebbe. Presto parlerà e vi racconterà tutto. Io concordo con molte delle cose che questo movimento sostiene”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!