Jasmine Rotolo imita Rihanna a Tale e Quale, l’esibizione divide
20 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Dopo Lady Gaga e Madonna, nell’ultima puntata di Tale e Quale Show è arrivata l’imitazione di un’altra grande popstar. Jasmine Rotolo ha imitato Rihanna ed ha cantato Umbrella. Look molto simile, ma a livello vocale la cantante era distante dall’originale. Sicuramente la concorrente se l’è cavata meglio quando ha vestito i panni di Irene Cara, Macy Gray o Sade.
Molti hanno comunque apprezzato l’ultima performance di Jasmine Rotolo, ma non Malgioglio: “Tesoro sei brava, ma non eri Rihanna, lei è la voce più potente al mondo“.
“You can stand under my umbrella” ☂️ Jasmine Rotolo interpreta Rihanna a #taleequaleshow pic.twitter.com/Wi7neY38Hh
— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) October 20, 2023
Mamma mia esibizione di Rihanna semplicemente terrificante, i miei timpani sono stati spaccati ripetutamente #taleequaleshow pic.twitter.com/FUmaoY2pN8
— Gαβrίєℓє (@itsgebher) October 20, 2023
Rihanna è l’unica cantante che non ha avuto l’onore di Cristiano Malgioglio
“Rihanna è la voge biù botende tel monto”
#TaleEQualeShow pic.twitter.com/ATm9ikiktG
— Cinguetterai (@Cinguetterai) October 20, 2023
Jasmine Rotolo e il suo passato: l’intervista.
“Mio padre non l’ho mai incontrato, lui sapeva della mia esistenza eppure non mi ha mai cercata. Quando ho provato a cercare mio padre, lui mi ha fatto avere una lettera in cui mi ha invitata a lasciarlo stare. Mia mamma, per non farmi mancare nulla, ha sempre lavorato molto. Il destino me l’ha portata via quando avevo nove anni. Mi ha lasciato in eredità una frase, che mi ha detto poco prima di andar via: ‘Ricordati di splendere‘. É un messaggio d’amore che mi spinge a essere sicura nella vita.
Quando lei è morta io avevo solo 9 anni e per me è stato devastante. – ha dichiarato la cantante in un’intervista rilasciata a Di Più – Da quel momento ho vissuto prima con mia nonna e poi con i miei zii, tutte persone stupende ma con loro mi sono sempre sentita un’ospite
Ora sono a Tale e quale show e, magari, un giorno riuscirò a tornare al Festival. Quando ci sono stata nel 2007 era la mia grande occasione, ma le cose non sono andate bene e per me è stato un duro colpo, talmente brutto da farmi decidere di mollare tutto. Mi metto in coda e vediamo cosa succede. Intanto ce la metterò tutta in questa nuova avventura e in questo programma che ho sempre seguito e che è davvero splendido”.