Jane Lynch sorprende con le sue parole su Lea Michele in Funny Girl

13 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Jane Lynch parla di Lea

Nel corso del 2020 diversi protagonisti di Glee hanno mosso pesanti accuse contro Lea Michele. Bullismo, razzismo, cattiverie di ogni genere, l’attrice della serie di Ryan Murphy è stata accusata di aver creato un ambiente tossico sul set. Jane Lynch è tra le poche star di Glee a non essersi espressa sull’argomento, ma oggi ha deciso di parlare della collega in merito ad una nuova notizia che la riguarda. Lea infatti interpreterà Fannie Brice nel popolare musical di Broadway Funny Girl (dove Jane adesso interpreta Mrs Bryce).

Ai microfoni di Deadline Jane Lynch si è detta felice per Lea e le ha fatto i complimenti: “Ci sentiamo e sapevo di questa cosa, ero informata. La adoro e sono felice per lei. Prenderà parte a questo spettacolo e lo farà suo. Sono così felice che abbia l’opportunità di fare questo show e non solo in Glee“.

Parole che la Michele apprezzerà sicuramente, soprattutto perché arrivano a pochi giorni di distanza dalle frecciatine di Samantha Marie Ware, che ha dato a Lea della bulla.

Jane Lynch: “Se avessi visto Glee da piccola mi avrebbe aiutata”.

“Ho capito di essere lesbica il giorno in cui vidi due ragazzi gay tenersi per mano durante una vacanza in Florida. So di essere lesbica da quando avevo 12 anni. Pensai: Ecco cosa ho… sono la versione femminile di quei ragazzi. Quando sono cresciuta non volevo essere troppo alta, non volevo essere troppo vivace, non volevo essere gay.

Se avessi avuto uno show come Glee da ragazzina mi avrebbe aiutato a relazionarmi a un livello profondo. Così come avrebbe aiutato tanti altri bambini della mia epoca.

Sarebbe stato un tale sollievo. Se avessi avuto qualcosa come Glee, dove c’erano storie con cui potevi relazionarti, che forse come persona al liceo non potevi esprimere, sì, mi sarebbe piaciuto. Non intendo esagerare, ma penso che potrebbe davvero aver aiutato molti ragazzi. Per questo certe storie vanno raccontate”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!