Jane Alexander delusa da Beatrice Luzzi: “Non vuole essere paragonata a me”

01 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Jane Alexander replica

Valentina Modini al Grande Fratello ha detto a Beatrice Luzzi che le ricorda molto Jane Alexander. Il paragone con la collega non è piaciuto molto all’attrice, che ha risposto indispettita: “Ah, che bel complimento“. Valentina ha raccontato subito l’accaduto agli altri coinquilini del tugurio: “Non capisco come mai ha reagito in quella maniera. Stavamo facendo il gioco della fisiognomica e così le ho detto ‘tu mi ricordi tanto Jane Alexander’. Lei non l’ha presa bene e infatti si è un po’ innervosita“.

Poco fa l’attrice di Elisa di Rivombrosa ha risposto a Beatrice attraverso una storia di Instagram: “Mi hanno segnalato che la signora Beatrice Luzzi ha risposto piccata quando è stata paragonata a me. Mi chiedo come mai, visto che nemmeno ci conosciamo. Senza considerare che un minimo di solidarietà femminile non guasterebbe, cosi… per dire. Cara signora Luzzi, buon proseguimento di Grande Fratello. Se lo goda, che non dura per sempre“.

Jane Alexander sulla sua esperienza al Grande Fratello Vip.

“L’unico posto al mondo in cui non sei nel mondo. Protetta da tutti i problemi e fastidi che stanno fuori, dal cane che sta male alle bollette. – ha dichiarato Jane Alexander a Diva e Donna nel 2022 – Là dentro hai solo il tempo di pensare. Se non fosse che mi ha distrutto come attrice, visto che per due anni non ho più lavorato. Per il resto ci tornerei domani, subito.

La storia con Elia Fongaro? Devo dire che ho perso la testa. In quel periodo avevo bisogno di qualcosa che lì mi è stato dato. Io non sono mai una che finge e non ho finto nemmeno in quel contesto. Quando perdi la testa segui solo l’istinto e sbagli e così è successo. Ho capito che quando perdi la testa non dovresti fare niente. Restare ferma, immobile. Non lo sento. Non voglio parlare di lui, non è interessante”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!