Valentina Modini paragona Beatrice Luzzi a Jane Alexander e lei non la prende bene

01 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Beatrice Luzzi Jane Alexander Valentina Modini

Jane Alexander e Beatrice Luzzi hanno molto in comune: sono due attrici, hanno avuto molto successo un paio di decenni fa, hanno fatto il Grande Fratello, sono entrambe cinquantenni e hanno tutte e due i capelli rosso fuoco. Ma guai a paragonarle. Lo sa bene Valentina Modini che al gieffe si è lasciata andare a un’esternazione che le è costata cara.

Per passare il tempo in Tugurio i ragazzi hanno giocato al gioco delle somiglianze e Valentina Modini rivolgendosi a Beatrice Luzzi le ha detto che somiglia a Jane Alexander. ù

Ah beh, bel complimento” ha risposto l’attrice con tono ironico. Nel mentre un autore via microfono ha chiamato Valentina in Confessionale e Beatrice ha così continuato a ironizzare: “Valentì vai in Confessionale va, dopo quello che hai detto per me proprio ciao. Arrivederci!“.

Valentina Modini: “Ho paragonato Beatrice Luzzi a Jane Alexander e si è innervosita”

Il fatto è stato commentato il giorno dopo anche dalla stessa Valentina Modini che parlando con i suoi compagni ha raccontato cosa accaduto: “Eravamo fuori e facevamo il gioco della fisiognomica e così le ho detto ‘tu assomigli a Jane Alexander’ e lei si è molto innervosita, ma non si è giustificata“.

Per quale motivo la Luzzi non vuole essere paragonata alla Alexander? Qua sarebbe il caso di indagare e di proporre un bel faccia a faccia fra le due attrici. Autori, pensateci.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!