Jane Alexander contro Beatrice in diretta: “Forse non avrei dovuto dirlo”

08 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Jane Alexander dice la sua

Come ogni giorno, anche oggi Myrta Merlino nella parte finale di Pomeriggio 5 si è occupata del Grande Fratello e questa volta con lei in studio a commentare le dinamiche della casa c’era anche Jane Alexander. In particolare la conduttrice ha trasmesso le immagini di Anita Olivieri contro Beatrice Luzzi: “La chiave tra me e lei è Giuseppe. – ha dichiarato Anita – lei prende le nostre debolezze, le manipola e le usa contro di noi. È proprio una donna cattiva. Lei non ha mai avuto una persona al suo fianco con cui stare veramente. I suoi rapporti erano determinati solo dai nuovi ingressi. Come Simona che è la nuova figurina nell’album di Beatrice. In lei vedo rabbia e tristezza. Si tratta di una persona che non si è realizzata davvero e che non vuole che gli altri lo facciano , provo pena. Lei arriverà alla finale, magari vincerà, ma si guarderà intorno e non ci sarà nessuno a festeggiare. Noi saremo tutti insieme a ballare e quella sarà la nostra vittoria“.

Jane Alexander su Beatrice Luzzi: “Guarda gli altri dall’alto al basso dal primo giorno”.

Myrta dopo il filmato ha detto la sua: “Beatrice è già in finale e li guarda un po’ dall’alto al basso. Gli altri però la destano particolarmente secondo me“.

Jane Alexander ha concordato solo con la prima parte del commento della Merlino: “La verità è che Beatrice guarda tutti gli altri dall’alto al basso dal giorno uno. Sì lo so, non avrei dovuto dirlo, ma ormai è andata così. A parte questo io penso che lei festeggerà con i suoi milioni e milioni di fan che la festeggeranno. Quindi non avrà bisogno di festeggiare con gli altri gieffini, lei sarà contenta così“. Giustamente Myrta ha notato il tono critico della sua ospite: “Ho letto una certa critica nel tuo tono“.

Beatrice festeggerà con i “milioni” di fan, questo è vero ed è un merito. Lei è l’unica con un largo consenso, il resto del cast è stato rifiutato dal pubblico, che da settembre assiste al gioco al massacro che i concorrenti hanno fatto con Beatrice. Il fatto che la Luzzi guardi dall’alto al basso i coinquilini è più che comprensibile ed è una reazione fin troppo magnanima nei confronti del branco.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!