Jamie Lynn Spears sbotta, ma fa una gaffe ed espone la sua famiglia

Lo scivolone di Jamie Lynn smaschera la sua famiglia.

09 Lug 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Jamie Lynn Spears

Da quando Britney Spears ha dichiarato che suo padre e il suo team dovrebbero essere in carcere e che vorrebbe denunciare tutta la sua famiglia, i fan della cantante se la sono presa anche con Jamie Lynn Spears. La ragazza è sbottata ed ha anche pianto a secco e in questi giorni è tornata a parlare, facendo però una gaffe.

La sorella minore della popstar ha chiesto di essere lasciata in pace ed ha pubblicato un articolo dal titolo: “Jamie Lynn Spears è l’unico membro della famiglia di Britney a non essere sul suo libro paga“. Facendo così Jamie Lynn ci ha dato conferma che tutto il resto della famiglia Spears campa grazie alla principessa del pop! Saranno felici Jamie, Lynne e Bryan.

L’articolo linkato da Jamie Lynn Spears.

“Nel frattempo, ci è stato riferito che Jamie Lynn è l’unico membro della famiglia di Britney che non riceve uno stipendio dall’icona pop. Soltanto la sorella non incassa assegni mensili.

Oltre alle nostre fonti, il New York Times ha rivelato che il padre di Britney, Jamie, 68 anni, porta a casa 16.000$ al mese, più 2.000$ al mese per l’affitto di un ufficio, tutto pagato dalle finanze di sua figlia. Non è chiaro quanto la madre di Britney, Lynne, 66 anni, e il fratello Bryan, 44 anni, guadagnino mensilmente.

NewYorker ha riportato ‘Jamie, Lynne e il fratello di Britney, Bryan, sono assolutamente sul libro paga della Spears.  Poi ci è stato detto che lei non è felice di questa situazione'”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!