Jamie Lynn Spears rompe il silenzio su Britney: “Andrà solo peggio”

"Sono andata a trovarla, ma..."

20 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Britney-Spears-Jamie-Lynn-video-sisters

Questo è sicuramente un periodo complicato per Britney Spears e sua sorella Jamie Lynn Spears. La star di Zoey 101 in una serie di storie Instagram ha detto di aver sempre sostenuto la sorella in privato, ma i fan della popstar di Circus non le hanno creduto. A gettare benzina sul fuoco è arrivata la popstar con due post al vetriolo per la sorella minore.

L’account ‘Jamie Lynn Spears fan’ ha pubblicato una presunta conversazione avuta in privato su Instagram con l’attrice. In questo messaggio Jamie Lynn dice di che la sorella non sta attraversando un periodo facile e che le cose peggioreranno, prima di migliorare e che per questo si affida al Signore.

“Sono andata a trovarla ieri e sta davvero passando un momento non facile. Andrà solo peggio prima di migliorare. Più cerco di aiutarla e più si arrabbia. Mi sento impotente e devo lasciare che ci pensi Dio ora. Per favore pregate”.

Se Britney è così arrabbiata un motivo dovrà pur esserci. Sono convinto che quando sarà totalmente libera di parlare scopriremo molto di più anche sul rapporto con la sorella.

Il presunto messaggio di Jamie Lynn Spears.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!