Ivano dei Cugini Di Campagna contro Selvaggia Lucarelli: “Lei è nel mio libro nero”
28 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Questa sera I Cugini Di Campagna scenderanno in pista a Ballando con le Stelle con i loro zatteroni da venti centimetri entrando nella storia del programma: è il primo gruppo a partecipare in qualità di unico concorrente. La loro compagna sarà Rebecca Gabrielli che dovrà insegnare e ballare con tutti e quattro.
I Cugini Di Campagna a Ballando con le Stelle ritroveranno Selvaggia Lucarelli con cui hanno condiviso, ben 18 anni fa, l’esperienza de La Fattoria. Reality di Canale 5 che hanno fatto insieme anche a Katia Ricciarelli, Pamela Petrarolo, Justine Mattera e Angela Cavagna. E il fatto che due di queste ultime citate sono attualmente nel cast di Tale e Quale Show e Grande Fratello, ci fa capire che gira-rigira i vip che campano partecipando a questi show sono sempre gli stessi.
Ivano dei Cugini Di Campagna contro Selvaggia Lucarelli: “Lei è nel mio libro nero“, la reazione di lei
Il ricordo di Ivano Michetti di quell’esperienza con Selvaggia Lucarelli non è però positiva. Al settimanale Oggi, settimane fa, ha infatti dichiarato: “Noi andiamo d’accordo con tutti. Quasi tutti. Selvaggia Lucarelli è sul mio libro nero da quando l’ho vista da vicino durate La Fattoria, nel 2006: tendeva trappole agli altri concorrenti; è una grande calcolatrice, molto costruita. Sputa sentenze per essere al centro dell’attenzione. Lo so che è una giudice. C’ho 77 anni, ho cantato al Madison Square Garden di New York, secondo lei me spavento?”. Ovviamente la reazione di Selvaggia Lucarelli a questa dichiarazione non è tardata ad arrivare e, via Instagram, ha scritto: “Ma ora questi come se ne escono?“.