Ivana Trump è morta a 73 anni

14 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

ivana trump morta

Nove mesi dopo la morte di Rossano Rubicondi è scomparsa anche la sua ex compagna, Ivana Trump. L’ex moglie di Donald Trump (e madre dei suoi figli) aveva solo 73 anni.

La notizia è stata data dai media americani e confermata alla ABC dai figli della donna: “Nostra madre era una donna incredibile: una forza negli affari, un’atleta di livello mondiale, una bellezza radiosa e una madre premurosa e amica. Si è sempre spesa per tutti ed ha sempre pensato prima ai suoi affetti che a sé stessa. Ivana Trump era una sopravvissuta. – si legge nel comunicato – È fuggita dal comunismo e ha abbracciato questo Paese. Ha insegnato a noi figli grinta e durezza, compassione e determinazione. Mancherà moltissimo a sua madre, a noi figli e ai nipoti“.

Ivana Trump, le parole di Donald.

“Sono molto rattristato nell’informare tutti coloro che l’hanno amata, e sono molti, che Ivana Trump è morta nella sua casa di New York City. Era una persona meravigliosa, bella, una donna straordinaria, che ha condotto una vita fantastica e stimolante. Il suo orgoglio e la sua gioia erano i suoi tre figli, Donald Jr., Ivanka ed Eric. – ha scritto su Truth Social l’ex marito al quale Ivana è stata legata dal 1977 al 1992 – Era così orgogliosa di loro, come eravamo tutti così orgogliosi di lei. Sarà sempre con noi che avremo cura dei più bei ricordi. Riposa in pace, Ivana!”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!