Ivana Mrazova sbotta contro Nikita Pelizon: “Sono scioccata”

05 Mar 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ivana Mrazova va contro Nikita

Appena entrata nella casa del GF Vip Ivana Mrazova ha parlato in più occasioni con Nikita Pelizon, nonostante quest’ultima avesse chiuso ogni rapporto con Luca Onestini. La modella ceca senza alcun pregiudizio ha ascoltato anche la versione di Nikita. Durante le settimane però la Mrazova si è fatta un’idea e adesso l’ha palesata su Instagram. Poco fa l’ex gieffina ha pubblicato una storia in cui si è detta scioccata per il comportamento della Pelizon. Ivana sottolinea come Nikita non voglia che Luca parli di lei (forse si riferisce alla diffida che è stata fatta a Onestini e Oriana Marzoli), ma poi sia la prima che continua a ritornare a commentare la settimana in cui era vicina all’ex tronista.

Ivana Mrazova: “Io sono scioccobasita”.

“Sono scioccobasita! C’è qualcuno che pretende che Luca non parli più di lei e, neanche dopo 48 ore dalla mia uscita, è la prima che torna ad insinuare cose inesistenti. Cosa cercherà mai ancora? Comunque dopo la mia esperienza nella Casa tutto questo non mi sorprende affatto”.

E se lo dice Ivana direi che non ci sono più dubbi su questa situazione fatata.

Lo staff di Nikita Pelizon sulla diffida.

“Abbiamo diffidato Luca Onestini e Oriana Marzoli, ci auguriamo che vengano comunicate ai diretti interessati, con la speranza che i toni vengano moderati.

“Sono due mesi che chiedo di poter entrare e parlare con lei. Sono una ragazza che fa un lavoro differente e ci tiene alla propria privacy. Avevo detto a lei che non sarei mai andata e che avrei preferito la andassero a trovare i parenti. Ma siamo arrivati a uno stato di cose in cui sento che la mia presenza potrebbe essere importante per lei. Parlare anche con Luca Onestini? Credo proprio non ce ne sia bisogno, non otterrei nulla, non sono una psicologa, ma posso dire che Luca abbia forti tratti narcisisti. Vorrei far sapere a tutti che abbiamo tutti i video di tutto quello che è successo dal 19 settembre a oggi, video che non sono stati mostrati in puntata e che dimostrano quanto Nikita abbia ragione su praticamente ogni accusa le sia stata fatta”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!