Diffida gate, la reazione di Oriana e Luca dopo averla ricevuta

23 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Diffida a Oriana

Dal GF Vip a Forum il passo è breve. Ormai tra esposti, accuse di stalking a possibili ospiti della casa, mancava giusto una bella diffida a due degli inquilini. Lo staff di Nikita ha dichiarato di aver diffidato Luca Onestini e Oriana Marzoli e si è augurato che i diretti interessati lo scoprano al più presto. A quanto pare ieri il GF ha informato i due vipponi, questo almeno traspare da alcune confessioni che Luca ha fatto a Edoardo Donnamaria: “Ieri… Ma secondo te cos’è di preciso? Quindi non è nulla? Ci manca solo… Comunque mi è venuto da ridere“.

Donnamaria ha tranquillizzato l’amico: “Non ti preoccupare, ma de che. Dai è una cavolata, ma cosa hai fatto? Io direi che è un invito ufficiale. No ma non devi preoccuparti. Tu continua sulla tua ed evita di sgravare e tutto andrà benissimo“.

Diffida, la reazione di Oriana Marzoli.

Stamani Nikita ha fatto una domanda ad Oriana Marzoli e la spagnola è andata in crisi. Subito dopo la gieffina si è confidata con Luca Onestini ed ha parlato del ‘regalo’ ricevuto (che secondo moltissimi utenti di Twitter è la diffida ‘fatata’).

“Il bello è che prova a parlarmi dopo che ieri mi è arrivato il suo ‘regalo’. Non ho capito niente allora. A me prima, tipo mi stavo allenando e mi chiedeva quanto facevo. All’inizio non ho risposto, stavo fingendo di non aver sentito. Lei mi ha ripetuto la domanda e allora mi sono detta ‘oddio’. Così ho dovuto rispondere. Ma io mi chiedo come sia possibile. Mi arriva il tuo regalo ieri e oggi mi parli come se niente fosse? Allora la prendo anche io così, come se non sapessi. Ma ovviamente glielo hanno detto a lei? Ah sì? Allora è una presa in giro potente”.

Ma siamo su Scherzi a Parte?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!