logo

Tv

Ivana Mrazova vomita più volte durante la prima puntata di Pechino Express

Fabiano Minacci 07/03/2025

article-post

Ivana Mrazova ha affrontato diverse difficoltà durante la prima puntata di Pechino Express, soffrendo di forti nausee e vomitando più volte. In coppia con Giaele De Donà, chi pensava che fosse quest’ultima la più delicata si è dovuto ricredere.

Durante la prima prova culinaria, infatti, quando Fru le ha messe davanti a una bella ciotola di tamilok (un mollusco marino dall’aspetto simile a un verme e considerato una prelibatezza nelle Filippine dove viene consumato crudo con aceto e spezie, ha una consistenza gelatinosa e un sapore che ricorda le ostriche), Giaele De Donà non ha avuto problemi a mangiarlo, mentre Ivana Mrazova ha più volte vomitato. “Questa roba è veramente disgustosa“, ha detto annusandolo e quando Giaele ha provato a convincerla a mangiarlo “Assaggialo, è come una minestrina! Sa di ostriche!“, la Mrazova ha sbottato: “Non erano ostriche, erano dei vermi che puzzavano di m3rda e occhi di non so che cosa“.

La povera cuoca che ha cucinato questa prelibatezza per i concorrenti di Pechino Express e ha visto Ivana sboccare dopo averla messa in bocca.

Ivana Mrazova ha avuto problemi di stomaco anche durante la seconda prova assaggio: dei cetrioli di mare piccantissimi e con tanta cipolla. Anche qua ha vomitato e lo ha fatto nel giardino della donna che glieli ha cucinati. Come ringraziamento.

Potrebbe interessarti anche