Italia Spagna: Bonucci scambiato per un invasore di campo viene placcato dalla sicurezza

06 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

italia spagna bonucci

Italia Spagna ieri sera è finita 5 a 3 per il nostro paese che ha chiuso la partita ai calci di rigore, uno dei quali segnato da Leonardo Bonucci.

Quando quest’ultimo, al termine della partita, si è avvicinato alla tribuna italiana per esultare una addetta alla sicurezza – avendolo scambiato per un invasore di campo – è corsa a bloccarlo lasciando lui un po’ interdetto. Il video, ovviamente, è subito diventato virale sui social. Eccolo:

Leonardo Bonucci non ha commentato questa gaffe, limitandosi a parlare con Rai Sport della partita. Lascio qua il virgolettato per quei pochi eterosessuali che hanno aperto l’articolo e che sono interessati alla partita Italia Spagna.

“E’ stata la partita più difficile che abbia mai giocato. Complimenti alla Spagna per quello che ha messo in campo. Ancora una volta questa squadra ha mostrato i valori e la capacità di soffrire e la resilienza che ci contraddistingue a noi italiani. Grande Donnarumma e chi ha tirato ai rigori. E’ una vittoria sofferta ma ancora più bella”.

Italia Spagna, il mio commento tecnico sul caso Bonucci

Nel dubbio lascio un mio commento tecnico sulla partita di ieri sera: Leonardo Bonucci è un gran manzo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!