Tv
Italia Shore: Alessandro Roncaccia e Swamy Prinno concludono, ma la recensione di lei è pessima
Fabiano Minacci 03/03/2025

Alessandro Roncaccia è uno dei nuovi volti di Italia Shore e appena entrato in villa ha subito fatto amicizia con Swamy Prinno, la ventiduenne napoletana che lavora in discoteca. I due si sono piaciuti fin da subito e complice una doccia che potete vedere sull’altro sito, hanno deciso di passare dalle parole ai fatti.
Alessandro, Vincenzo, Gaia e Nikita nel cast della nuova stagione di Italia Shore https://t.co/b6zhO560hG #ItaliaShore
— BICCY.IT (@BITCHYFit) December 25, 2024
Ma a quanto pare la chimica non è scattata, almeno da parte di lei. Complice un confessionale infuocato, infatti, Swamy Prinno ha recensito in maniera pessima la performance di Alessandro Roncaccia paragonandolo a un coniglietto. “Sembrava un coniglietto, ma che era quella roba? Pare un (parola in napoletano che non capisco, ndr), qua ho tutta questa carne, tutta questa carne la devi mangiare. Non devi usarmi come una carotina e ti metti a fare il coniglietto! No, no!”
Qua in esclusiva un’immagine di Alessandro e Swamy nella camera dell’amore:
Non so a cosa sia abituata lei, ma io nel dubbio vorrei essere una carota.
Italia Shore, chi è Alessandro Roncaccia
“Mi chiamo Alessandro, ho 23 anni e vengo da Roma. Mi considero un ragazzo molto spigliato, non vorrei fare lo spaccone ma mi reputo pure intelligente. Pratico pugilato e gli amici mi chiamano Batman perché di notte rispondo sempre. La prima cosa che guardo in una ragazza? Il sorriso e le mani, ma non disdegno neanche un bel cu. Mi piace farlo un po’ spinto, le ragazze di oggi sono tutte matte: c’è quella a cui piace una cosa, quella a cui piace un’altra… L’importante è capire cosa piace alla ragazza e a darglielo”. A giudicare dalla recensione di Swamy però non ci sarebbe riuscito.