Serie

Italia Shore 3: Eleonora Terzulli nel cast, bacio fra Stefano e Marcolino

Fabiano Minacci 09/09/2025

article-post

La terza stagione di Italia Shore è, come sappiamo, in piena fase di registrazione e sempre più spesso i ragazzi che frequentano la movida di Fregene si ritrovano in serate animate anche dalle telecamere di Paramount+. È successo anche l’altra sera al Blanco, quando sul palco è salito Marcolino insieme a due new entry di quest’anno: Stefano Modica e la 19enne Eleonora Terzulli.

La ragazza che ha pubblicato il video (che ha immortalato anche un bacio in bocca fra Stefano e Marcolino) ha scritto ironicamente su TikTok: “POV: vai a fare serata al Blanco ma ti ritrovi a ballare col cast di Italia Shore che sta girando la terza stagione“.

Il cast di Italia Shore 3 è stato totalmente rinnovato dato che pare che solo quattro ragazzi della vecchia guardia sono rimasti nel cast, ovvero il sopracitato Marcolino, Spadino, Alessandro e Nikita. L’assenza più rumorosa è però senza dubbio quella de La Giss (con la speranza che possa magari entrare in corsa durante il mese di registrazioni). In totale, pallottoliere alla mano, sarebbero sette i ragazzi a non aver fatto ritorno in villa: oltre a lei, hanno dato segnali sui social anche Skino, Drago, Vincenzo, Gaia, Swamy e Bea.

Chi è Eleonora Terzulli di Italia Shore 3

Su Instagram si definisce “solare più del sole” e considerando il suo post di compleanno, ha compiuto 18 anni a ottobre del 2024.

Italia Shore 3: Floriana al posto di Diamante

E come già sappiamo, dopo due anni cambia anche il fun manager di Italia Shore. Matteo Diamante non è stato confermato e al suo posto è stata chiamata Floriana Secondi. Nel video di presentazione divulgato dal profilo Instagram di Paramount+ si è detta orgogliosa, onorata e super felice di prendere questo incarico. “Se i ragazzi mi ascoltano e faranno i bravi avranno da divertirsi… Io sono molto mondana e so come ci si diverte, ho avuto tanti locali, credo di sapere come allietare le loro giornate!”.

Potrebbe interessarti anche