L’Isola dei Famosi e Supervivientes si sono contesi un naufrago famoso, ma alla fine ha detto NO ad entrambi

21 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

isola dei famosi supervivientes

L’Isola dei Famosi e Supervivientes quest’anno si sono contesi un naufrago famoso ma alla fine “per un impegno di famiglia” è stato costretto a rifiutare senza neanche andare dal miglior offerente. Sto parlando di Antonio Zequila. Ebbene sì.

A svelarlo è stato l’attore ad Alessio Poeta fra le pagine del settimanale Chi, rivelando di esser stato corteggiato da entrambe le produzioni.

“Se sto vedendo Valeria Marini a Supervivientes? Avrei dovuto prendervi parte anche io, ho ricevuto due proposte: sia per quella spagnola sia per la versione italiana condotta dalla Blasi, ma per un impegno di famiglia ho dovuto rinunciare. C’est la vie“.

Antonio Zequila a Supervivientes

Qualora Antonio Zequila avesse accettato di partecipare a Supervivientes sarebbe stato per Valeria Marini un deja-vu, dato che entrambi hanno condiviso la casa durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip, dove Zequila dette del cesso alla Marini.

“Tu eri di una bellazza…” – disse Zequila a Rita Rusic – “Lei [Valeria Marini, ndr] è il triplo di te, c’ha un cu*o tanto! Ma avete visto che differenza in video?! Un cesso. Un cesso colossale”.

Offese a cui Valeria Marini rispose così:

“Cosa devo dire su queste cose? Ma, che non è vero ovviamente che sono cessa e mostro. […] Alfonso sta portando il Grande Fratello Vip verso argomenti e messaggi più di qualità e di rispetto. Questo fatto non mi sembra che rientri nel rispetto per gli altri.

Antonio Zequila a L’Isola dei Famosi

Se Antonio Zequila avesse invece accettato di naufragare per Ilary Blasi, sarebbe stato per lui un grande ritorno sul luogo del delitto: è proprio durante la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi di Simona Ventura (era la terza edizione, quella vinta da Lory Del Santo), che Elena Santarelli lo rinominò Er Mutanda. Appellativo che lo perseguita tutt’ora.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!