Supervivientes, Valeria Marini litiga (in italiano) con una naufraga che non capisce e che le dà della pazza

17 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

valeria marini supervivientes

Valeria Marini: cambiano i reality, cambiano le location, cambiano le nazioni e soprattutto cambiano gli utensili da cucina, ma quando si tratta di cibo è sempre in prima fila. A maggior ragione in un reality come Supervivientes dove il cibo scarseggia e la fame si fa sentire. Chiamate Elenoire Casalegno e lo scolapasta.

Dopo aver intossicato metà cast facendogli mangiare delle uova andate a male, Valeria è tornata alla carica nel momento della pulizia del cocco con la concorrente Sylvia Pantoja.

Valeria Marini e quel cocco pulito col coltello che puzza di lumache

Sylvia per staccare il cocco commestibile dalla sua buccia avrebbe infatti usato un coltello sbagliato e quando Queen Valery glielo ha fatto notare ha sbottato andandosene e dandole della pazza.

“No Sylvia non usare questo coltello, questo non è pulito: usa quest’altro. Con questo abbiamo fatto le lumache”.

Sylvia lì per lì non ha capito (Valeria le ha proprio detto la frase sopracitata mezza in italiano usando termini come “pulito” e “lumache” che in spagnolo si traducono come “limpio” e “caracolas”) e si è ripresa il coltello per la pulizia del cocco.

La Marini a quel punto ha insistito (sempre in italiano) “è sporco di lumaca!” e la Pantoja ha chiesto un po’ interdetta cosa significasse la parola “lumaca”. Valeria non ha saputo rispondere e le ha tolto di nuovo il coltello dalla mano.

Sylvia Pantoja a questo punto ha sbroccato e se n’è andata lasciando lì coltello e cocco.

“Sei nervosa! O mio Dio ma non si può fare niente qua. Dai Valeria, fallo tu, puliscilo tu. Sei pazza!”.

Quanto mi manca Valeria Marini in un nostro reality.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!