Isola dei Famosi, Tina Cipollari: “Mi hanno chiesto di partecipare”

Ecco la sua risposta!

05 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Tina Cipollari nella lunga intervista che ha rilasciato al portale Leggo, oltre ad aver parlato di Maria De Filippi e Giulia De Lellis, ha svelato anche che in passato le è stato proposto di partecipare a L’Isola dei Famosi. Richiesta mai presa in considerazione dall’opinionista di Uomini e Donne.

“Se mi sta stretto il ruolo da opinionista a Uomini e Donne? Ma assolutamente no io la considero una famiglia, sono cresciuta con loro e non ho intenzione di lasciarli. Ho accettato di fare Pechino Express (nel 2016 ndr.) perché si si svolgeva d’estate ma era una cosa diversa dai soliti reality, non potrei mai fare un Grande Fratello rinchiusa con altra gente senza fare nulla, non farei nemmeno l’Isola anche se mi è stato proposta, non perché nono sono una che si adatta, ma poi vai lì a morire di fame, no no proprio no! La verità? È che sono anche un po’ pigra, sto bene dove sto”.

E se Tina Cipollari non sembrerebbe essere interessata a naufragare in Honduras, tanti altri protagonisti di Uomini e Donne farebbero carte false per entrare nel cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, che debutterà a gennaio su Canale 5.

Si sono infatti candidati a partecipare Luca Dorigo, Lucas Peracchi (su cui verte ancora una causa con la Fascino di Maria De Filippi); Lorenzo Riccardi (che in passato aveva sostenuto un provino anche per il GF Vip), Andrea Cerioli e Giovanna Abate.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!