L’Isola dei Famosi 2021 fra ritiri e abbandoni: ecco il quadro della situazione

06 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi, al contrario di altri reality decisamente più confortevoli, ogni anno segnala un sacco di abbandoni volontari. C’è chi lascia per la troppa fame, chi perché non ce la fa più a dormire su una stuoia, chi perché è massacrato dai mosquitos e chi perché si ferisce ed è costretto al rientro in Italia per accertamenti medici.

Dopo 52 giorni di Isola dei Famosi e 14 puntate in prima serata questa è la situazione al momento: in Honduras ci sono ancora 14 naufraghi in gioco, mentre hanno già fatto il loro rientro in Italia 12 vip.

Come già sappiamo gli autori de L’Isola dei Famosi amano dare una seconda opportunità ai naufraghi eliminati dal televoto, anche se non tutti hanno accettato questa possibilità. Di 12 perdenti al televoto sono infatti solo 6 i vip che sono rientrati in Italia perché hanno rifiutato di restare sull’ultima spiaggia, fra cui Akash Kumar, Daniela Martani, Drusilla Gucci, Manuela Ferrera, Gilles Rocca e Vera Gemma. Quest’ultima, che già aveva usufruito della possibilità di restare sull’ultima spiaggia, non ha potuto far altro che accettare la sconfitta e rientrare a Roma.

Gli altri 6, invece, hanno lasciato il gioco anzitempo: 2 per problemi personali, 4 per problemi di salute.

Il visconte Ferdinando Guglielmotti si è ritirato di notte (dopo aver accettato di restare su Parasite Island) per motivi futili, mentre Beppe Braida ha fatto rientro in Italia dopo che suo padre 90enne era stato ricoverato in un reparto Covid.

Brando Giorgi, Elisa Isoardi, Paul Gascoigne e Ubaldo Lanzo, invece, sono stati costretti a rientrare in Italia per accertamenti medici rispettivamente a: occhi, occhio, spalla, denti.

Nella lista di ritiri e abbandoni possiamo anche aggiungere i nomi dell’ex Miss Italia Carolina Stramare e del modello Ludovico Vacchelli che si sono ritirati ancor prima di partire per l’Honduras per problemi persona.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!