Gossip
Isola dei Famosi, ecco quanto sono dimagriti i naufraghi
Fabiano Minacci 17/05/2021

Mancano ormai poche settimane alla fine de L’Isola dei Famosi e molti naufraghi sono lì dai primissimi giorni. La domanda quindi è solo una: quanto sono dimagriti i naufraghi?
Da Andrea Cerioli a Valentina Persia, passando per Fariba Tehrani fino alla sciatrice olimpica Isolde Kostner: tutti hanno perso molti kg e nella puntata di ieri, lunedì 17 maggio, Ilary Blasi ha mandato un servizio parlando proprio del loro dimagrimento.
Nell’esattezza ha monitorato il peso di sette naufraghi: Awed, Fariba e Roberto Ciufoli (entrati nel corso della prima puntata), Valentina Persia e Miryea Stabile (entrate il quarto giorno), Andrea Cerioli (entrato nel corso dell’undicesimo giorno) ed Isolde Kostner (naufragata il giorno ventidue).
Isola dei Famosi, ecco quanto sono dimagriti i naufraghi
Awed è dimagrito 16 kg (passando da 75 kg a 59 kg), Fariba Terhani è dimagrita 9 kg (passando da 55 kg a 46 kg) e Roberto Ciufoli – finito a Playa Imboscatissima con Beatrice Marchetti – è dimagrito 16 kg (passando da 75 kg a 59 kg).
Valentina Persia ha perso 15 kg (passando da 75 kg a 60 kg), mentre Miryea Stabile è dimagrita solo 6 kg (passando da 59 kg a 53 kg).
Anche i naufraghi entrati dopo hanno lasciato in Honduras un bel po’ di adipe: Andrea Cerioli ha perso 16 kg (passando da 80 kg a 64 kg), mentre Isolde Kostner è dimagrita 10 kg precisi (passando da 60 kg a 50 kg).